aggravamento causa servizio

Feed - CARABINIERI

Rispondi
figi
Attività iniziale
Attività iniziale

aggravamento causa servizio

Messaggio da figi »

salve a tutti
sono un brig.dei cc in pensione devo fare una domanda di aggravamento a chi la devo inoltrare al cmo o ad un altro ente (legione - inps)
grazie

gino59
Sostenitore
Sostenitore

Re: aggravamento causa servizio

Messaggio da gino59 »

figi ha scritto:salve a tutti
sono un brig.dei cc in pensione devo fare una domanda di aggravamento a chi la devo inoltrare al cmo o ad un altro ente (legione - inps)
grazie
================

.....Io Appuntataccio, ho presentato istanza di aggravamento al comando stazione di Residenza,
diretta all'ufficio S.P. della Legione ed è tutto ok.- Saluti
figi
Attività iniziale
Attività iniziale

Messaggio da figi »

salve
grazie per la risposta gino59.
io ho interpellato la compagnia e mi hanno risposto di inviarla direttamente al cmo in quanto ora sono un civile
saluti
gino59
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da gino59 »

figi ha scritto:salve
grazie per la risposta gino59.
io ho interpellato la compagnia e mi hanno risposto di inviarla direttamente al cmo in quanto ora sono un civile
saluti

...........Noooooooooooooooooo .- Se non credi al sottoscritto, puoi fare una cosa, chiama l'urp del
Comando Gen. Arma e proponi il tuo quesito.- Ciaoooo
pietro17
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da pietro17 »

Piuttosto che inviarla direttamente alla Cmo inviarla al tuo comando generale e, per conoscenza al comando legione. Il tutto con racc.
Saluti.

Sent from my iPhone using Tapatalk - now Free
ZioSam
Consigliere
Consigliere

Messaggio da ZioSam »

La fai in Stazione la quale la manda dopo al Comando Legione che la deve istruire (l'istruzione spetta sempre alla Legione).

Se la mandi direttamente al Comando Generale questi non fanno altro che mandarla alla Legione competente per l'istruzione, però finchè la mandano passa del tempo.
ZioSam
Consigliere
Consigliere

Messaggio da ZioSam »

Tra l'altro la decretazione di cause di servizio ed aggravamenti da Vice Brig. in su è competenza del Ministero della Difesa.
italiauno61

Messaggio da italiauno61 »

Il DPR 461/2001 prevede che l'istruzione della pratica di riconoscimento o di aggravamento sia dell'Amministrazione competente ad emettere il provvedimento finale. Questa attività per il personale appartenente all'Arma dei CC è stata delegata sia dal Comando Generale (per App. e Cc), che da Previmil (per il restante personale), agli Uffici Personale delle Legioni. Ciò vale sia per il personale in servizio che per quello in congedo. Quindi la domanda DEVE essere inoltrata a questi ultimi perchè LORO devono istruirla. E' il sistema più veloce e diretto.
Rispondi