Udin1962 ha scritto:Scusa Angri, ma credo di aver spiegato il tutto, a dicembre sforo i 730 gg, già mi hanno notificato il congedo a tale data, mi sembra che hai letto solo una parte di quanto ho postato, non voglio polemizzare, ci mancherebbe, il patronato ha inoltrato la domanda di cui ho copia, a ieri nessun rilievo è stato mosso dall'Inps. La cosa che più mi infastidisce è che il Comando Regionale su mia richiesta non mi ha fornito ancora nessuna indicazione circa la comunicazione alla C.M.O. la quale è obbligata ad emettere diagnosi relativa a riforma o decadenza. Cosa devo fare oltre che richiedere con racc. a.r. e non essere minimamente considerato? ho anche scritto che mi muoverò con un legale per svegliarli e poi li denuncio. Per quanto riguarda il patronato ( che si occupa di frequente per questo tipo di richieste) mi ha chiesto copia della notifica che è stata inoltrata all'ex INPDAP, credo che dopo due mesi, l'ente mi avrebbe interpellato e se come dici tu, la mia domanda è bloccata, dovrei perlomeno esserne a conoscenza.
Cosa mi consigli?
Grazie
io ti posso dire le cose che conosco. sono in attesa della pensione oggi sono passati 2 mesi e ancora non sò niente nonostante sia tutto regolare, naturalmente l'inpdap ha preso incarico la mia domanda, ma se non riceve il mod pa04 dalla mia amministrazione/ministero, hai voglia di aspettare. non possono fare niente.
la domanda non è bloccata e solo in attesa di documentazione da parte della tua amministrazione.
senza un provvedimento di non idoneità nessuno ti avvia le pratiche. questo è quello che ho capito, quindi ti devi muovere x la non idoneità, fatti inviare alla cmo e pretendi un verbale definitivo.