equo indennizzo
Re: equo indennizzo
Messaggio da italiauno61 »
rickiconte ha scritto:Grazie per la conferma Italia1 !!!
di nulla...si vede che sei competente nel campo :)
grazie...rickiconte ha scritto:Anche tu non sei da meno!
Aggiungo anche che con una semplice ricerca con google, puoi simulare la somma che dovresti percepire di ei. Se questa e' veramente minima potresti anche non chiederla e goderti da subito la Ppo intera.
Saluti.
Inviato da mio iPhone usando Tapatalk
Saluti.
Inviato da mio iPhone usando Tapatalk
-
- Riferimento
Messaggio da alfredof58 »
Grazie a tutti adesso vedrò il da farsi tramite ufficio del rep.com. dove ho prestato l'ultimo
servizio, grazie ancora. Ciao
servizio, grazie ancora. Ciao
Re: R: equo indennizzo
scusa l'intrusione ma ho timore che mi sia capitato la stessa cosa. Quanto ti avevano corrisposto per l'equo indennizzo perchè io per una tabella B ho preso 1466 euro e sinceramente mi sembrano più riferibili ad una ottava categoria.alfredof58 ha scritto:Ciao volevo fare anche io una domanda, se nel 2010 ho preso equo indennizzo per una malattia
riconosciuta con tab B ora per la stessa malattia mi hanno dato l' 8 cat. avendo fatto domanda di p.p.o.
posso rifare la domanda di ei poichè è cambiata la categoria? Grazie e un saluto a tutti.
Grazie
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
scusa l'intrusione ma ho timore che mi sia capitato la stessa cosa. Quanto ti avevano corrisposto per l'equo indennizzo perchè io per una tabella B ho preso 1466 euro e sinceramente mi sembrano più riferibili ad una ottava categoria.alfredof58 ha scritto:Ciao volevo fare anche io una domanda, se nel 2010 ho preso equo indennizzo per una malattia
riconosciuta con tab B ora per la stessa malattia mi hanno dato l' 8 cat. avendo fatto domanda di p.p.o.
posso rifare la domanda di ei poichè è cambiata la categoria? Grazie e un saluto a tutti.
Grazie
La tabella B equivale al 3 per cento della prima categoria. la prima categoria si calcola avuto riguardo dello stipendio in godimento all'atto della domanda di riconoscimento della dipendenza (se prima del 01.01.2006) ovvero della domanda di equo indennizzo se posteriore al 01.01.2006. Quindi per conoscere l'importo spettante, basta prendere lo statino corrispondente al mese nel quale si è presentata l'istanza, moltiplicare la voce stipendio lordo per 12 (stipendio annuale lordo) e poi per 2 (coefficiente moltiplicativo in vigore) e ricavare dalla cifra totale il 3 per cento corrispondente alla tabella B. Il conto è naturalmente valido per tutte le altre categorie che però hanno valenza percentuale diversa.
Equo indennizzo per causa di servizio presentata nel 2002 e decretata nel 2005 con Tab. B nel mese di Giugno c.a. liquidata con Euro 730,19 grado rivestito all'epoca M.O. per cui i 1400 euro per una B mi sembrano un pò troppi ......
MalcomX
MalcomX
Infatti ho fatto il calcolo sulla base dello stipendio lordo come recita la disposizione dell'epoca giugno 2001 e mi verrebbe un importo di 6-700 euroitaliauno61 ha scritto:La tabella B equivale al 3 per cento della prima categoria. la prima categoria si calcola avuto riguardo dello stipendio in godimento all'atto della domanda di riconoscimento della dipendenza (se prima del 01.01.2006) ovvero della domanda di equo indennizzo se posteriore al 01.01.2006. Quindi per conoscere l'importo spettante, basta prendere lo statino corrispondente al mese nel quale si è presentata l'istanza, moltiplicare la voce stipendio lordo per 12 (stipendio annuale lordo) e poi per 2 (coefficiente moltiplicativo in vigore) e ricavare dalla cifra totale il 3 per cento corrispondente alla tabella B. Il conto è naturalmente valido per tutte le altre categorie che però hanno valenza percentuale diversa.
Infatti ho fatto il calcolo sulla base dello stipendio lordo come recita la disposizione dell'epoca giugno 2001 e mi verrebbe un importo di 6-700 euroitaliauno61 ha scritto:La tabella B equivale al 3 per cento della prima categoria. la prima categoria si calcola avuto riguardo dello stipendio in godimento all'atto della domanda di riconoscimento della dipendenza (se prima del 01.01.2006) ovvero della domanda di equo indennizzo se posteriore al 01.01.2006. Quindi per conoscere l'importo spettante, basta prendere lo statino corrispondente al mese nel quale si è presentata l'istanza, moltiplicare la voce stipendio lordo per 12 (stipendio annuale lordo) e poi per 2 (coefficiente moltiplicativo in vigore) e ricavare dalla cifra totale il 3 per cento corrispondente alla tabella B. Il conto è naturalmente valido per tutte le altre categorie che però hanno valenza percentuale diversa.
Vai a
- GENERALE
- ↳ Annunci e Regole importanti
- CONSULENZA LEGALE PER I MILITARI E LE FORZE DI POLIZIA
- ↳ L'Avv. Giorgio Carta risponde
- CONSULENZA LEGALE SU CONTENZIOSI CIVILI
- ↳ L'Avv. Giovanni Carta risponde
- PREVIDENZA SOCIALE
- ↳ CALCOLI PENSIONISTICI
- ↳ ASPETTATIVA - CAUSE DI SERVIZIO - EQUO INDENNIZZO - PENSIONE PRIVILEGIATA ORDINARIA E TABELLARE
- ↳ VITTIME DEL TERRORISMO, DOVERE E CRIMINALITÀ
- ↳ ISTRUZIONI PER LA CONCESSIONE DELLA SPECIALE ELARGIZIONE PREVISTA PER LE VITTIME DEL SERVIZIO
- SALUTE E BENESSERE FORZE ARMATE E FORZE DI POLIZIA
- ↳ Psicologia
- ↳ La Dott.ssa Alessandra D'Alessio risponde
- LEXETICA - ASSISTENZA LEGALE E MEDICO LEGALE
- ↳ IL LEGALE RISPONDE
- ↳ IL MEDICO LEGALE RISPONDE
- FORZE DI POLIZIA
- ↳ CARABINIERI
- ↳ POLIZIA DI STATO
- ↳ News Polizia di Stato
- ↳ GUARDIA DI FINANZA
- ↳ POLIZIA PENITENZIARIA