QUANTO SARA' LA MIA P.A.L.

Feed - CARABINIERI

domenico62

Re: QUANTO SARA' LA MIA P.A.L.

Messaggio da domenico62 »

.......attendo le scuse pubbliche da gino59
ciao a tutti

gino59
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da gino59 »

domenico62 ha scritto:x gino , scusa egregio signore .
Ma chi cacchio ti credi di essere? sarai pure capace a fare i conti ma questo non ti autorizza ad additare il sottoscritto con appellativi di SOMARO e BUGIARDO ,in porimis io non ho nessun interesse a postare una cifra piuttosto che un altra ,punto secondo ti ribadisco che sul mio statino di pensione la cifra della PAL è di 22.104.72 e la tredicesima mensilità è pari a 1.344.70 ,invece un mio collega pal 25000 per una tredicesima pari a 1.020.54 ,ora caro professore dei miei stivali se proprio ci deve essere un somaro tra noi due ,ecco quello proprio non sono io ora tira le somme ,ed impara ad essere corretto con le persone anche perché non ci conosciamo ,comunque per me rimani un grande ciao grande gino
ciao
=======================================================
...Come ti sei arrabbiato....!!!!!! ....mi ai fatto venire i BRIVIDIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII

......P.S.....Scommetto che neanche tua Suocera ti ha fatto arrabbiare cosi.......!!!!!!! vero....???????

....Cmq sia, io ho scritto ..............in quel contesto e non nella "VITA REALE" .-

................Poi voglio dire un grazie a tutti quelli che mettono legna in mezzo al fuoco......................

===================================================
16 messaggi • Pagina 2 di 2 • 12
Messaggioda domenico62 » lun ago 19, 2013 10:50 am

.......attendo le scuse pubbliche da gino59
ciao a tutti
=================================================================================

..Scusami, non sei tu il SOMARO e tanto meno "BUGIARDO", e' l'inpdap che ha sbagliato e non appena
si accorgeranno dell'errore, al tuo Amico gli rimborseranno il dovuto, invece tu dovrai restituirli con
gli interessi...ok...??? e poi non sono Professore e tanto meno con gli stivali, ma con gli "INFRADITO" .-

.....Spero che queste scuse,siano sufficientemente acettabili.-
domenico62

Messaggio da domenico62 »

ciao gino accetto le tue scuse ma lascia stare la suocera come lei tu non riuscirai mai a farmi incazzare .
Per quanto riguarda la tredicesima mensilità posso dirti che ho la stessa tredicesima di almeno altri 5 colleghi con la stessa PAL ,forse ho dimenticato di dire che quel mio collega con 25000 di pal è ass.capo mentre io e gli qaltri colleghi siamo tutti Sovrintendenti se mai influisse sulla tredicesima un saluto alla suocera ciaoooooooooooooo
gino
gino59
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da gino59 »

domenico62 ha scritto:ciao gino accetto le tue scuse ma lascia stare la suocera come lei tu non riuscirai mai a farmi incazzare .
Per quanto riguarda la tredicesima mensilità posso dirti che ho la stessa tredicesima di almeno altri 5 colleghi con la stessa PAL ,forse ho dimenticato di dire che quel mio collega con 25000 di pal è ass.capo mentre io e gli qaltri colleghi siamo tutti Sovrintendenti se mai influisse sulla tredicesima un saluto alla suocera ciaoooooooooooooo
gino

.....E' più tosta di me....???? ah ah ah ah ah ah ah

....Cmq sia, non c'entra niente che sia Ass. c., credo proprio che, l'inpdap ha commesso degli errori.-

...Per abbreviare/tagliare la testa al toro....!!! ti chiedo scusa sinceramente, perchè prima di ribattere
sul tuo post, non ho cliccato sopra per leggere i precedenti e di conseguenza sono andato dritto come un
"SOMARO",scambiandoti con un nome simile che avevo in PM.......! .-

....P.S. Ma tu, il tuo dovere istituzionale presso la cara e amata S.......lo fai....???????? Ciaoooooooo
Albyyy3
Consigliere
Consigliere

Messaggio da Albyyy3 »

gino59 ha scritto:
domenico62 ha scritto:ciao gino accetto le tue scuse ma lascia stare la suocera come lei tu non riuscirai mai a farmi incazzare .
gino

....Cmq sia, non c'entra niente che sia Ass. c., credo proprio che, l'inpdap ha commesso degli errori.-

...Per abbreviare/tagliare la testa al toro....!!! ti chiedo scusa sinceramente, perchè prima di ribattere
sul tuo post, non ho cliccato sopra per leggere i precedenti e di conseguenza sono andato dritto come un

....P.S. Ma tu, il tuo dovere istituzionale presso la cara e amata S.......lo fai....???????? Ciaoooooooo
GRANDE gino.. così mi piaci.. vedo con piacere che sei sempre un "Signore" ..
ps. mi raccomando non abusare di LEI ..... ;)
Occhio per occhio e.... il Mondo diventa cieco (Mohandas Karamchand Gandhi)
gino59
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da gino59 »

Albyyy3 ha scritto:
gino59 ha scritto:
gino

GRANDE gino.. così mi piaci.. vedo con piacere che sei sempre un "Signore" ..
ps. mi raccomando non abusare di LEI ..... ;)

.....Io abusare...???...sapessi che bocconi amari da digerire.....!!! ah ah ah ah ah ah ah ah
Rispondi