Parliamo di scatti

Feed - POLIZIA PENITENZIARIA

Rispondi
domenico62

Parliamo di scatti

Messaggio da domenico62 »

salve a tutti gli utenti ,io sono in pensione da sett.2011,volevo sapere fino a quanto mi spettano ... se mi spettano i benefici, praticamente gli scatti stipendiali e quant'altro.
Chi dice i prossimi 3 anni dalla data pensionabile e chi invece ne sostiene 5
So bene che sono stati congelati fino al 2014 ma volevo capire se alla data del disgelo se mai ci sarà io beneficerò di tale aumento grazie e ciao
domenico62

Salvo.
Sostenitore
Sostenitore

Re: Parliamo di scatti

Messaggio da Salvo. »

Da ieri 2015.
domenico62

Messaggio da domenico62 »

scusa salvo cosa vuol dire da ieri 2015? che sono bloccati per tutto il 2015?
ok ma io volevo sapere a me che sono in pensione dal 2011 fino a che anno mi spettano i benefici e se quelli congelati anche se passa il tempo massimo rientrano nei miei benefici essendo scatti vecchi grazie ciao
Salvo.
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da Salvo. »

domenico62 ha scritto:scusa salvo cosa vuol dire da ieri 2015? che sono bloccati per tutto il 2015?
ok ma io volevo sapere a me che sono in pensione dal 2011 fino a che anno mi spettano i benefici e se quelli congelati anche se passa il tempo massimo rientrano nei miei benefici essendo scatti vecchi grazie ciao
Si sono stati bloccati fino al 01/01/2015.
fox62
Consigliere
Consigliere

Messaggio da fox62 »

Si domenico62, andando in pensione nel 2011, sei andato col contratto di lavoro scaduto che purtroppo verrà rinnovato a partire dal 2015 e quindi dovrai percepire sulla pensione i benefici di aumento stipendiale. Se guardi nella sezione dei colleghi della Polozia di Stato , marius, ha postato anche una circolare del Ministero che va in tal senso. Ciao.
fox62
Consigliere
Consigliere

Messaggio da fox62 »

Si domenico62, andando in pensione nel 2011, sei andato col contratto di lavoro scaduto che purtroppo verrà rinnovato a partire dal 2015 e quindi dovrai percepire sulla pensione i benefici di aumento stipendiale. Se guardi nella sezione dei colleghi della Polozia di Stato , marius, ha postato anche una circolare del Ministero che va in tal senso. Ciao.
Salvo.
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da Salvo. »

Sempreché nel 2015 non spostino ancora in avanti la data di sblocco dei contratti e degli scatti,da queste persone c'è da aspettarsi di tutto.
Rispondi