Salve vorrei qualche sugerimentu riguardando alle note caratteristiche che mi sono stati chiusi quest'anno da eccellente a superiore alla media
Senza nessuna motivazione!!!
Note caratteristiche
Moderatore: Avv. Giorgio Carta
Regole del forum
Questo servizio è gratuito ed i quesiti rivolti all'avvocato Giorgio Carta saranno evasi compatibilmente con i suoi impegni professionali. Riceveranno risposta solo i quesiti pubblicati nell’area pubblica, a beneficio di tutti i frequentatori del forum. Nel caso si intenda ricevere una consulenza riservata e personalizzata , l’avvocato Carta è reperibile ai recapiti indicati sul sito www.studiolegalecarta.com, ma la prestazione professionale è soggetta alle vigenti tariffe professionali.
Questo servizio è gratuito ed i quesiti rivolti all'avvocato Giorgio Carta saranno evasi compatibilmente con i suoi impegni professionali. Riceveranno risposta solo i quesiti pubblicati nell’area pubblica, a beneficio di tutti i frequentatori del forum. Nel caso si intenda ricevere una consulenza riservata e personalizzata , l’avvocato Carta è reperibile ai recapiti indicati sul sito www.studiolegalecarta.com, ma la prestazione professionale è soggetta alle vigenti tariffe professionali.
-
GiovanniBisanz
- Appena iscritto

- antoniomlg
- Veterano del Forum

Re: Note caratteristiche
senza nessuna motivazione??
sicuro??
alcune domande:
>1° il compilatore è lo stesso?
>il tuo incarico è stato lo stesso?
>il tuo rendimento, forma e aspetto fisico?
>richiami anche verbali?
>malattie?
>prove di efficienza fisica?
>mansioni anche temporanei? tipo rappresentanze, ecc ecc?
ps
la tua ff.aa?
io tuo grado ed incarico?
ciao Lgt Antoniomlg
sicuro??
alcune domande:
>1° il compilatore è lo stesso?
>il tuo incarico è stato lo stesso?
>il tuo rendimento, forma e aspetto fisico?
>richiami anche verbali?
>malattie?
>prove di efficienza fisica?
>mansioni anche temporanei? tipo rappresentanze, ecc ecc?
ps
la tua ff.aa?
io tuo grado ed incarico?
ciao Lgt Antoniomlg
-
GiovanniBisanz
- Appena iscritto

La ringrazio della risposta.il compilatore sono cambiati sia plotone che compagnia. Da premettere che per un'anno intero ho lavorato pochissime volte con il comandante di plotone ,e con quello di compognia e arrivato il 01/01/13 e conpilandomi le note fino al periodo di 3 mesi..30/03/13.niente di tutto ciò ho soltando 3 gg di malattia. e 20gg riguardo a causa di servizio.stop il lavoro che svolgo e stato sempre lo stesso. Comunque sono un Caporal maggiore scelto Forze armate.ieri gg 07/07/13 ho richiesto copie delle mie note caratteristiche. La ringrazio attendo una sua risp
- antoniomlg
- Veterano del Forum

cerca di rispondere a tutte le domande poste.
poi altra cosa nel momento che ti sono state sottoposte per firmarle hai chiesto delucidazioni circa il motivo dell'abbassamento del giudizio?
>le hai firmate?
>se ancora nei tempi per fare un ricorso?
sii piu preciso nell'esporre la situazione anche per quanto riguarda eventuali richiami verbali e prove efficienza fisica?
ciao
poi altra cosa nel momento che ti sono state sottoposte per firmarle hai chiesto delucidazioni circa il motivo dell'abbassamento del giudizio?
>le hai firmate?
>se ancora nei tempi per fare un ricorso?
sii piu preciso nell'esporre la situazione anche per quanto riguarda eventuali richiami verbali e prove efficienza fisica?
ciao
-
GiovanniBisanz
- Appena iscritto

allora riguardo a punizione o richiami, mai avuti prove fisiche sempre superati. Si ho chiesto delucidazione la risposta e stata .....che non tutti potevo o essere eccellente, e anche per motivarmi a essere eccellente sulle prossime note. Comunque ho tempo fino al 30/07/2013
- antoniomlg
- Veterano del Forum

guarda sempre in questo forum
è stata trattata la materia e puo trovare validi spunti e consigli
http://forum.grnet.it/carabinieri-f43/n ... t7838.html" onclick="window.open(this.href);return false;
ciao
è stata trattata la materia e puo trovare validi spunti e consigli
http://forum.grnet.it/carabinieri-f43/n ... t7838.html" onclick="window.open(this.href);return false;
ciao