Note caratteristiche

Diritto Militare e per le Forze di Polizia
Feed - L'Avv. Giorgio Carta risponde

Moderatore: Avv. Giorgio Carta

Regole del forum
Questo servizio è gratuito ed i quesiti rivolti all'avvocato Giorgio Carta saranno evasi compatibilmente con i suoi impegni professionali. Riceveranno risposta solo i quesiti pubblicati nell’area pubblica, a beneficio di tutti i frequentatori del forum. Nel caso si intenda ricevere una consulenza riservata e personalizzata , l’avvocato Carta è reperibile ai recapiti indicati sul sito www.studiolegalecarta.com, ma la prestazione professionale è soggetta alle vigenti tariffe professionali.
Rispondi
GiovanniBisanz
Appena iscritto
Appena iscritto

Note caratteristiche

Messaggio da GiovanniBisanz »

Salve vorrei qualche sugerimentu riguardando alle note caratteristiche che mi sono stati chiusi quest'anno da eccellente a superiore alla media

Senza nessuna motivazione!!!

antoniomlg
Sostenitore
Sostenitore

Re: Note caratteristiche

Messaggio da antoniomlg »

senza nessuna motivazione??
sicuro??
alcune domande:
>1° il compilatore è lo stesso?
>il tuo incarico è stato lo stesso?
>il tuo rendimento, forma e aspetto fisico?
>richiami anche verbali?
>malattie?
>prove di efficienza fisica?
>mansioni anche temporanei? tipo rappresentanze, ecc ecc?

ps
la tua ff.aa?
io tuo grado ed incarico?

ciao Lgt Antoniomlg
GiovanniBisanz
Appena iscritto
Appena iscritto

La ringrazio della risposta.il compilatore sono cambiati sia plotone che compagnia. Da premettere che per un'anno intero ho lavorato pochissime volte con il comandante di plotone ,e con quello di compognia e arrivato il 01/01/13 e conpilandomi le note fino al periodo di 3 mesi..30/03/13.niente di tutto ciò ho soltando 3 gg di malattia. e 20gg riguardo a causa di servizio.stop il lavoro che svolgo e stato sempre lo stesso. Comunque sono un Caporal maggiore scelto Forze armate.ieri gg 07/07/13 ho richiesto copie delle mie note caratteristiche. La ringrazio attendo una sua risp
antoniomlg
Sostenitore
Sostenitore

cerca di rispondere a tutte le domande poste.
poi altra cosa nel momento che ti sono state sottoposte per firmarle hai chiesto delucidazioni circa il motivo dell'abbassamento del giudizio?
>le hai firmate?
>se ancora nei tempi per fare un ricorso?
sii piu preciso nell'esporre la situazione anche per quanto riguarda eventuali richiami verbali e prove efficienza fisica?
ciao
GiovanniBisanz
Appena iscritto
Appena iscritto

allora riguardo a punizione o richiami, mai avuti prove fisiche sempre superati. Si ho chiesto delucidazione la risposta e stata .....che non tutti potevo o essere eccellente, e anche per motivarmi a essere eccellente sulle prossime note. Comunque ho tempo fino al 30/07/2013
antoniomlg
Sostenitore
Sostenitore

guarda sempre in questo forum
è stata trattata la materia e puo trovare validi spunti e consigli

http://forum.grnet.it/carabinieri-f43/n ... t7838.html" onclick="window.open(this.href);return false;

ciao
Rispondi