pensione
Moderatore: Avv. Giorgio Carta
Regole del forum
Questo servizio è gratuito ed i quesiti rivolti all'avvocato Giorgio Carta saranno evasi compatibilmente con i suoi impegni professionali. Riceveranno risposta solo i quesiti pubblicati nell’area pubblica, a beneficio di tutti i frequentatori del forum. Nel caso si intenda ricevere una consulenza riservata e personalizzata , l’avvocato Carta è reperibile ai recapiti indicati sul sito www.studiolegalecarta.com, ma la prestazione professionale è soggetta alle vigenti tariffe professionali.
Questo servizio è gratuito ed i quesiti rivolti all'avvocato Giorgio Carta saranno evasi compatibilmente con i suoi impegni professionali. Riceveranno risposta solo i quesiti pubblicati nell’area pubblica, a beneficio di tutti i frequentatori del forum. Nel caso si intenda ricevere una consulenza riservata e personalizzata , l’avvocato Carta è reperibile ai recapiti indicati sul sito www.studiolegalecarta.com, ma la prestazione professionale è soggetta alle vigenti tariffe professionali.
-
salvatore16111961
- Appena iscritto

pensione
Buona sera sono un Appuntato Scelto classe 1961, arruolato in data 23.11.1979, vorrei sapere quando presentare la domanda di pensione ... grazie anticipatamente!!!
Re: pensione
se non hai servizi particolari e le cose restano così nel febbraio 2015.salvatore16111961 ha scritto:Buona sera sono un Appuntato Scelto classe 1961, arruolato in data 23.11.1979, vorrei sapere quando presentare la domanda di pensione ... grazie anticipatamente!!!
saluti
-
Poseidon1966
Re: pensione
Leggi anche: da questo Forum - Carabinieri - "finestra mobile addio".salvatore16111961 ha scritto:Buona sera sono un Appuntato Scelto classe 1961, arruolato in data 23.11.1979, vorrei sapere quando presentare la domanda di pensione ... grazie anticipatamente!!!
Comunque mi sa che non è come si sperava, almeno allo stato attuale. Quando ne abbiamo parlato avevo letto soltanto i primissimi interventi, ma oggi leggendo le risposte che man mano arrivavano, ho capito che al momento è tutta una confusione.
Ciao Totò.........penso di non sbagliarmi, sei tu?
Aps. M.F.