pensione

Diritto Militare e per le Forze di Polizia
Feed - L'Avv. Giorgio Carta risponde

Moderatore: Avv. Giorgio Carta

Regole del forum
Questo servizio è gratuito ed i quesiti rivolti all'avvocato Giorgio Carta saranno evasi compatibilmente con i suoi impegni professionali. Riceveranno risposta solo i quesiti pubblicati nell’area pubblica, a beneficio di tutti i frequentatori del forum. Nel caso si intenda ricevere una consulenza riservata e personalizzata , l’avvocato Carta è reperibile ai recapiti indicati sul sito www.studiolegalecarta.com, ma la prestazione professionale è soggetta alle vigenti tariffe professionali.
Rispondi
salvatore16111961
Appena iscritto
Appena iscritto

pensione

Messaggio da salvatore16111961 »

Buona sera sono un Appuntato Scelto classe 1961, arruolato in data 23.11.1979, vorrei sapere quando presentare la domanda di pensione ... grazie anticipatamente!!!

angri62
Veterano del Forum
Veterano del Forum

Re: pensione

Messaggio da angri62 »

salvatore16111961 ha scritto:Buona sera sono un Appuntato Scelto classe 1961, arruolato in data 23.11.1979, vorrei sapere quando presentare la domanda di pensione ... grazie anticipatamente!!!
se non hai servizi particolari e le cose restano così nel febbraio 2015.
saluti
Poseidon1966

Re: pensione

Messaggio da Poseidon1966 »

salvatore16111961 ha scritto:Buona sera sono un Appuntato Scelto classe 1961, arruolato in data 23.11.1979, vorrei sapere quando presentare la domanda di pensione ... grazie anticipatamente!!!
Leggi anche: da questo Forum - Carabinieri - "finestra mobile addio".
Comunque mi sa che non è come si sperava, almeno allo stato attuale. Quando ne abbiamo parlato avevo letto soltanto i primissimi interventi, ma oggi leggendo le risposte che man mano arrivavano, ho capito che al momento è tutta una confusione.
Ciao Totò.........penso di non sbagliarmi, sei tu?
Aps. M.F.
Rispondi