riformato finalmente!!

Feed - POLIZIA PENITENZIARIA

vincenzo68

riformato finalmente!!

Messaggio da vincenzo68 »

salve a tutti, ieri sono stato ritenuto non idoneo permanentemente al servizio d'istituto in modo assoluto e da collocare in congedo assoluto, ma idoneo per i ruoli civili. sono ass. c. con 22 anni di servizio + uno di militare + quattro riscattati vi volevo chiedere la pensione a quanto ammonterebbe con la preghiera di rispondere solo su fatti reali e non per sentito dire grazie P.s. avendo anche i requisiti per la privilegiata

gino59
Sostenitore
Sostenitore

Re: riformato finalmente!!

Messaggio da gino59 »

vincenzo68 ha scritto:salve a tutti, ieri sono stato ritenuto non idoneo permanentemente al servizio d'istituto in modo assoluto e da collocare in congedo assoluto, ma idoneo per i ruoli civili. sono ass. c. con 22 anni di servizio + uno di militare + quattro riscattati vi volevo chiedere la pensione a quanto ammonterebbe con la preghiera di rispondere solo su fatti reali e non per sentito dire grazie P.s. avendo anche i requisiti per la privilegiata
.... Ai svolto servizi particolari...?? 4 anni riscattati o ricongiunti...????........auguroni
jhonny691
Attività iniziale
Attività iniziale

Messaggio da jhonny691 »

vincenzo68 ha scritto:salve a tutti, ieri sono stato ritenuto non idoneo permanentemente al servizio d'istituto in modo assoluto e da collocare in congedo assoluto, ma idoneo per i ruoli civili. sono ass. c. con 22 anni di servizio + uno di militare + quattro riscattati vi volevo chiedere la pensione a quanto ammonterebbe con la preghiera di rispondere solo su fatti reali e non per sentito dire grazie P.s. avendo anche i requisiti per la privilegiata
ciao vincenzo, sei andato alla cmo di roma cecchignola?
puoi postare che patologia avevi ?
robertino64
Disponibile
Disponibile

Messaggio da robertino64 »

rispondo su dati reali.
sono stato riformato con la stessa dicitura che hai indicato, ho solo in più di te quattro anni di servizio (arr. 1986).
i quattro anni riscattati che indichi servono esclusivamente ai fini della liquidazione.
Arriviamo al dunque: con 27 anni effettivi di servizio prendo netti circa 1200 €uro - tu con i tuoi 23 effettivi prenderai 1000/1050 €uro se non cambia nulla.
C'è da aggiungere, eventualmente, il 10% della causa di servizio, le detrazioni reddito e gli assegni famigliari se ne hai diritto.
tanti auguri
Roberto
crimor
Altruista
Altruista

Re: R: riformato finalmente!!

Messaggio da crimor »

Vincenzo68..sei sull ordine di quasi 1000 euro.

crimor
Salvo.
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da Salvo. »

Novità?
gino59
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da gino59 »

Salvo. ha scritto:Novità?

.....Depressione profonda.....!!!!!!!
Salvo.
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da Salvo. »

Per lui o per te:p
ZioSam
Consigliere
Consigliere

Messaggio da ZioSam »

In effetto ho notato che nel forum molti utenti pongono domande (anche urgenti) e poi si dileguano nel nulla e tutto ciò anche quando hanno ottenuto tutte le risposte possibili ed esaustive da parte di altri utenti che magari si sono pure fatti in 4 per fornire le risposte.
Salvo.
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da Salvo. »

ZioSam ha scritto:In effetto ho notato che nel forum molti utenti pongono domande (anche urgenti) e poi si dileguano nel nulla e tutto ciò anche quando hanno ottenuto tutte le risposte possibili ed esaustive da parte di altri utenti che magari si sono pure fatti in 4 per fornire le risposte.
Comdivido.sono i classici opportunisti.
MAURO1964
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da MAURO1964 »

Salvo. ha scritto:
ZioSam ha scritto:In effetto ho notato che nel forum molti utenti pongono domande (anche urgenti) e poi si dileguano nel nulla e tutto ciò anche quando hanno ottenuto tutte le risposte possibili ed esaustive da parte di altri utenti che magari si sono pure fatti in 4 per fornire le risposte.
Salve ai veterani e non;

hai perfettamente ragione Salvo, pensa che diverso tempo fa mi ero permesso di fare un'osservazione simile alla tua e sono stato quasi lapidato dal resto degli utenti. Tant'è che ora, pur di tanto in tanto sbircio del forum ma mi riesce difficile entrare in una proficua discussione.
Buona estate a tutti.
MAURO1964
Salvo.
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da Salvo. »

MAURO1964 ha scritto:
Salvo. ha scritto:
Salve ai veterani e non;

hai perfettamente ragione Salvo, pensa che diverso tempo fa mi ero permesso di fare un'osservazione simile alla tua e sono stato quasi lapidato dal resto degli utenti. Tant'è che ora, pur di tanto in tanto sbircio del forum ma mi riesce difficile entrare in una proficua discussione.
Buona estate a tutti.
MAURO1964
Io ho notato che molti si sento realizzati solo quando sono chiamati in causa per dare risposte contabili,mentre altri fanno solo copia e incolla per accrescere il numero dei propri messaggi,per le altre tematiche invece non hanno un minimo di sensibilitá,io personalmente, per quel poco che frequentò il forum, ho sempre cercato di rispondere trasversalmente a tutte le tematiche.
angri62
Veterano del Forum
Veterano del Forum

Messaggio da angri62 »

accrescere in numero dei propri messaggi?
a voi hanno chiesto la carta di credito x accreditarvi qualcosa?
anzi ce una donazione x tenere sù il forum.
.... buona serata
Salvo.
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da Salvo. »

Era un discorso generico,non vedo perché si sente tirato in ballo.

Buona serata
angri62
Veterano del Forum
Veterano del Forum

Messaggio da angri62 »

Salvo. ha scritto:Era un discorso generico,non vedo perché si sente tirato in ballo.

Buona serata
Salvo, non mi sento tirato in ballo, ma può essere motivo di discussione anche questo.
il punto è che quando si afferma una cosa. fare nomi e cognomi. (nickname).
ciao
Rispondi