ferie non godute al momento del congedo

Feed - CARABINIERI

gino59
Sostenitore
Sostenitore

Re: ferie non godute al momento del congedo

Messaggio da gino59 »

panorama ha scritto:Ma possibile che ogni volta dobbiamo tornare sempre sullo stesso argomento del modulo?

Te lo allego di nuovo giusto perché ho molta pazienza.

Scaricatelo e dallo pure ad altri colleghi, altrimenti pure loro scriveranno nuovamente.

...........P.S. Oltre ad essere un mostro di bravura, ai una galassia di pazienza..!!!! Ciaoooooooo

panorama
Staff Moderatori
Staff Moderatori

Messaggio da panorama »

alcuni colleghi si perdono in niente poiché amano un piatto servito e non si sforzano ha fare ricerche in questo forum.
Cmq. una cosa è certa: loro si stancano facilmente e NOI ci stanchiamo per ripetere sempre le stesse cose. Chi ci ripaga questo stresssss
gino59
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da gino59 »

panorama ha scritto:alcuni colleghi si perdono in niente poiché amano un piatto servito e non si sforzano ha fare ricerche in questo forum.
Cmq. una cosa è certa: loro si stancano facilmente e NOI ci stanchiamo per ripetere sempre le stesse cose. Chi ci ripaga questo stresssss

..........Parole Sante.-
Albyyy3
Consigliere
Consigliere

Messaggio da Albyyy3 »

panorama ha scritto:alcuni colleghi si perdono in niente poiché amano un piatto servito e non si sforzano ha fare ricerche in questo forum.
Infatti cari panorama e gino se vedete bene gli ho scritto nella prima pagina per ben 2 volte dove attingere sia per la direttiva del C.do Gen. che per il modello ma.. purtroppo anche leggere a ritroso nello stesso 3d è faticoso.. :(
Occhio per occhio e.... il Mondo diventa cieco (Mohandas Karamchand Gandhi)
roby62

Messaggio da roby62 »

ok, grazie, altri soldini che andranno a rimpiunguare la mia scarsa pensione, comunque scusate, saro' duro a capire perche sono diventato rincitrullito, ma l'ultima volta che sono stato in questo argomento, tutti avevate scritto che il c.g. a. aveva diramato una circolare che le ferie non godute non le monetizzavano piu' per quelli riformati dopo il settembre 2012, se non ricordo bene la data, e quindi era inutile fare la domanda, tanto veniva rigettata.
Albyyy3
Consigliere
Consigliere

Messaggio da Albyyy3 »

@ roby62 ma.. l'ultima direttiva del CGA l'hai letta ??
juriromeo
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da juriromeo »

Grandi Antonino e Gino, non vi preoccupate sarete ricompensati.......o in questa vita ...o nell'altra, (risata e sorriso) ....non vi toccate che vi vedo, un salutone Nino. (sorriso).
gino59
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da gino59 »

juriromeo ha scritto:
Grandi Antonino e Gino, non vi preoccupate sarete ricompensati.......o in questa vita ...o nell'altra, (risata e sorriso) ....non vi toccate che vi vedo, un salutone Nino. (sorriso).

......P.S.....Per adesso, l'unica ed esclusiva ricompensa e', la domenica da lei.....ah ah ah ah ah ah ah

...Con i pro e i contro.- Salutoni
alfredof58
Riferimento
Riferimento

Messaggio da alfredof58 »

Ciao ragazzuoli, io per non saper ne leggere ne scrivere, ho chiamato il c.g.a. tramite il mio ultimo
comando di appartenenza, mi hanno dato esito positivo, a fronte di una richiesta stessa del comando
generale a persomiles che rispondeva in modo positivo, quindi pare che anche il com. gen. uff. sm.
legislazione abbia diramato la circolare in cui si evince che le ferie non godute saranno pagate
ovviamente se non si è stato in grado di poterle fruire, riforma, aspettativa per malattia, ecc.ecc.
il resto è storia di oggi. Ciao ragazzuoli
gino59
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da gino59 »

alfredof58 ha scritto:Ciao ragazzuoli, io per non saper ne leggere ne scrivere, ho chiamato il c.g.a. tramite il mio ultimo
comando di appartenenza, mi hanno dato esito positivo, a fronte di una richiesta stessa del comando
generale a persomiles che rispondeva in modo positivo, quindi pare che anche il com. gen. uff. sm.
legislazione abbia diramato la circolare in cui si evince che le ferie non godute saranno pagate
ovviamente se non si è stato in grado di poterle fruire, riforma, aspettativa per malattia, ecc.ecc.
il resto è storia di oggi. Ciao ragazzuoli

....Ragazzuoli.....????? qui c'e' gente che la mattina fa' fatica a cambiarsi il pannolone...!!! ....c'e' chi sbava e c'e' chi scambia il pappagallo con il contenitore del mezzo litro di vino...ah ahaaaaaaa
alfredof58
Riferimento
Riferimento

Messaggio da alfredof58 »

Appunto ho voluto sdrammatizzare Gino che bello sentirsi ancora giovini.
roby62

Messaggio da roby62 »

Albyyy3 ha scritto:@ roby62 ma.. l'ultima direttiva del CGA l'hai letta ??
e dove la leggo l'ultima direttiva se sono mesi che non vado in compagnia e non ho piu le credenziali
roby62

Messaggio da roby62 »

ma 'sta domanda di monetizzazione ferie non godute devo per forza presentarla alla mia ex compagnia di appartenenza? non la posso presentare al comando provinciale sezione amministrativa?
Albyyy3
Consigliere
Consigliere

Messaggio da Albyyy3 »

@ roby62
se leggi nelle prime pagine di questo 3D trovi sia la direttiva che la domanda postata da panorama..
Rispondi