Cari Colleghi, anche se ora sono in pensione mi sento ancora di essere un appartenente delle Forze dell'ordine e quindi voglio quì dare un augurio di pronta guarigione ai due colleghi che ieri a Roma sono stati feriti,ed un abbraccio alle loro famiglie,voglio ricordare anche gli altri due colleghi intervenuti su una rapina in gioelleria, di cui uno purtoppo caduto,perchè colpito a morte da un rapinatore, durante l'adempimento del proprio dovere,lasciando un bambino piccolo.
Un abbraccio anche ai loro famigliari.
Un pensiero
Re: Un pensiero
Mi associo pienamente a quanto sopra scritto.
Un sincerio augurio di pronta guarigione ed un pensiero particolare alla famiglia di chi, purtroppo, non c'è più.
Un sincerio augurio di pronta guarigione ed un pensiero particolare alla famiglia di chi, purtroppo, non c'è più.
Sinceramente dispiaciuto per la triste circostanza, porgo le mie condoglianze alla sua famiglia.-
Un augurio di pronta guarigione va' ai colleghi, vittime del disperato e vile attentato.-
-
giusepperossi
Già è il minimo che possiamo fare, un augurio per una piena guarigione ai due colleghi feriti a Roma, e un pensiero per i famigliari del collega caduto durante la rapina, che possano trovare la forza per andare avanti.
Che Dio e la Madonna accolgano l'anima del collega di Caserta ed aiuti coloro che sono rimasti feriti a Roma compresi i familiari, un caro abbraccio a tutti loro. Nino