Un pensiero

Feed - CARABINIERI

Rispondi
ottovolante
Appassionato
Appassionato

Un pensiero

Messaggio da ottovolante »

Cari Colleghi, anche se ora sono in pensione mi sento ancora di essere un appartenente delle Forze dell'ordine e quindi voglio quì dare un augurio di pronta guarigione ai due colleghi che ieri a Roma sono stati feriti,ed un abbraccio alle loro famiglie,voglio ricordare anche gli altri due colleghi intervenuti su una rapina in gioelleria, di cui uno purtoppo caduto,perchè colpito a morte da un rapinatore, durante l'adempimento del proprio dovere,lasciando un bambino piccolo.
Un abbraccio anche ai loro famigliari.

pietro17
Sostenitore
Sostenitore

Re: Un pensiero

Messaggio da pietro17 »

Mi associo pienamente a quanto sopra scritto.
Un sincerio augurio di pronta guarigione ed un pensiero particolare alla famiglia di chi, purtroppo, non c'è più.
gino59
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da gino59 »

Sinceramente dispiaciuto per la triste circostanza, porgo le mie condoglianze alla sua famiglia.-

:arrow: Un augurio di pronta guarigione va' ai colleghi, vittime del disperato e vile attentato.-
giusepperossi

Messaggio da giusepperossi »

Già è il minimo che possiamo fare, un augurio per una piena guarigione ai due colleghi feriti a Roma, e un pensiero per i famigliari del collega caduto durante la rapina, che possano trovare la forza per andare avanti.
juriromeo
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da juriromeo »

Che Dio e la Madonna accolgano l'anima del collega di Caserta ed aiuti coloro che sono rimasti feriti a Roma compresi i familiari, un caro abbraccio a tutti loro. Nino
Rispondi