Premio produzione

Feed - CARABINIERI

Rispondi
giusepperossi

Premio produzione

Messaggio da giusepperossi »

Vi ringrazio per la risposta in merito alla licenza, per il premio produzione quello che pagano a giugno, non avendo lavorato da luglio dello scorso anno ad oggi, mi spetta? mi scuso forse sto chiedendo dei chiarimenti che avrei potuto chiedere con l'altro post. Grazie

Albyyy3
Consigliere
Consigliere

Re: Premio produzione

Messaggio da Albyyy3 »

Se intendi per quest'anno non credo che ti spetti in quanto bisogna (da quanto ne sappia io) aver almeno lavorato 6 mesi.. siamo ad aprile..
Occhio per occhio e.... il Mondo diventa cieco (Mohandas Karamchand Gandhi)
GiorgioM
Altruista
Altruista

Messaggio da GiorgioM »

Deve aver compiuto almeno sei mesi di servizio nel 2012. Saluti
Albyyy3
Consigliere
Consigliere

Messaggio da Albyyy3 »

GiorgioM ha scritto:Deve aver compiuto almeno sei mesi di servizio nel 2012. Saluti
Giustissimo.. ho preso un abbaglio.. quindi il collega ci rientra benissimo perchè se è da luglio dello scorso anno che è in malattia il premio di produzione del 2012 gli compete..
jak

Messaggio da jak »

che io sappia bisogna anche avere come requisito ECCELLENTE nelle note caratteristiche,altrimenti non spetta,da me se si fa un periodo superiore a 6 mesi, la prima occasione abbassano le note,e x me fanno bene in quanto cè tanta gente che ci marcia sopra,in quanto non si può essere eccellenti se nell'arco di un anno si lavora solo 6 mesi
Albyyy3
Consigliere
Consigliere

Messaggio da Albyyy3 »

jak ha scritto:che io sappia bisogna anche avere come requisito ECCELLENTE
Sbagli.. io negli anni scorsi (sino all'anno scorso) ho sempre percepito il P.P. anche avendo le note "superiore alla media"..
GiorgioM
Altruista
Altruista

Messaggio da GiorgioM »

L'unico requisito riguardante le note nel 2012 era non essere "Inferiore alla media". L'unica cosa certa per quest'anno e' che hanno mandato gli elenchi per far controllare se i periodi e i comandi in cui hanno prestato servizio i militari sono esatti. Ci vorrebbe qualcuno del Cocer che ci aggiorni sulla situazione. Saluti
leonardo virdò
Consigliere
Consigliere

Messaggio da leonardo virdò »

Giusto o sbagliato che fosse non si è mai capito nulla e non si capisce ancora a chi spetta e a chi non spetta il premio produzione. Che io sappia una volta lo davano a tutti, indipendentemente dalle note caratteristiche, inoltre, lo davano anche a coloro i quali non avevano lavorato perché in convalescenza. Da qualche anno credo che le cose siano cambiate, infatti, nel mio caso la situazione è stata la seguente:
In convalescenza dal 9 aprile 2010 fino al 27 aprile 2011 (giorno della riforma) a giugno del 2011 mi hanno dato il P.P. relativo al 2010.
A giugno del 2012 avrei dovuto percepire il P.P. relativo ai 4 mesi del 2011, ciò mi era stato riferito dal CNA, dicendomi appunto che il P.P. spettava a tutti. Nulla di fatto però, e non mi sono neanche interessato perché appunto, con la crisi in atto,ho pensato che anche quì ci sono stati i cosiddetti TAGLI.
Un saluto a tutti.
Rispondi