Premio produzione
Premio produzione
Messaggio da giusepperossi »
Vi ringrazio per la risposta in merito alla licenza, per il premio produzione quello che pagano a giugno, non avendo lavorato da luglio dello scorso anno ad oggi, mi spetta? mi scuso forse sto chiedendo dei chiarimenti che avrei potuto chiedere con l'altro post. Grazie
Re: Premio produzione
Se intendi per quest'anno non credo che ti spetti in quanto bisogna (da quanto ne sappia io) aver almeno lavorato 6 mesi.. siamo ad aprile..
Occhio per occhio e.... il Mondo diventa cieco (Mohandas Karamchand Gandhi)
Giustissimo.. ho preso un abbaglio.. quindi il collega ci rientra benissimo perchè se è da luglio dello scorso anno che è in malattia il premio di produzione del 2012 gli compete..GiorgioM ha scritto:Deve aver compiuto almeno sei mesi di servizio nel 2012. Saluti
Messaggio da jak »
che io sappia bisogna anche avere come requisito ECCELLENTE nelle note caratteristiche,altrimenti non spetta,da me se si fa un periodo superiore a 6 mesi, la prima occasione abbassano le note,e x me fanno bene in quanto cè tanta gente che ci marcia sopra,in quanto non si può essere eccellenti se nell'arco di un anno si lavora solo 6 mesi
Sbagli.. io negli anni scorsi (sino all'anno scorso) ho sempre percepito il P.P. anche avendo le note "superiore alla media"..jak ha scritto:che io sappia bisogna anche avere come requisito ECCELLENTE
L'unico requisito riguardante le note nel 2012 era non essere "Inferiore alla media". L'unica cosa certa per quest'anno e' che hanno mandato gli elenchi per far controllare se i periodi e i comandi in cui hanno prestato servizio i militari sono esatti. Ci vorrebbe qualcuno del Cocer che ci aggiorni sulla situazione. Saluti
-
- Consigliere
Messaggio da leonardo virdò »
Giusto o sbagliato che fosse non si è mai capito nulla e non si capisce ancora a chi spetta e a chi non spetta il premio produzione. Che io sappia una volta lo davano a tutti, indipendentemente dalle note caratteristiche, inoltre, lo davano anche a coloro i quali non avevano lavorato perché in convalescenza. Da qualche anno credo che le cose siano cambiate, infatti, nel mio caso la situazione è stata la seguente:
In convalescenza dal 9 aprile 2010 fino al 27 aprile 2011 (giorno della riforma) a giugno del 2011 mi hanno dato il P.P. relativo al 2010.
A giugno del 2012 avrei dovuto percepire il P.P. relativo ai 4 mesi del 2011, ciò mi era stato riferito dal CNA, dicendomi appunto che il P.P. spettava a tutti. Nulla di fatto però, e non mi sono neanche interessato perché appunto, con la crisi in atto,ho pensato che anche quì ci sono stati i cosiddetti TAGLI.
Un saluto a tutti.
In convalescenza dal 9 aprile 2010 fino al 27 aprile 2011 (giorno della riforma) a giugno del 2011 mi hanno dato il P.P. relativo al 2010.
A giugno del 2012 avrei dovuto percepire il P.P. relativo ai 4 mesi del 2011, ciò mi era stato riferito dal CNA, dicendomi appunto che il P.P. spettava a tutti. Nulla di fatto però, e non mi sono neanche interessato perché appunto, con la crisi in atto,ho pensato che anche quì ci sono stati i cosiddetti TAGLI.
Un saluto a tutti.
Vai a
- GENERALE
- ↳ Annunci e Regole importanti
- CONSULENZA LEGALE PER I MILITARI E LE FORZE DI POLIZIA
- ↳ L'Avv. Giorgio Carta risponde
- CONSULENZA LEGALE SU CONTENZIOSI CIVILI
- ↳ L'Avv. Giovanni Carta risponde
- PREVIDENZA SOCIALE
- ↳ CALCOLI PENSIONISTICI
- ↳ ASPETTATIVA - CAUSE DI SERVIZIO - EQUO INDENNIZZO - PENSIONE PRIVILEGIATA ORDINARIA E TABELLARE
- ↳ VITTIME DEL TERRORISMO, DOVERE E CRIMINALITÀ
- ↳ ISTRUZIONI PER LA CONCESSIONE DELLA SPECIALE ELARGIZIONE PREVISTA PER LE VITTIME DEL SERVIZIO
- SALUTE E BENESSERE FORZE ARMATE E FORZE DI POLIZIA
- ↳ Psicologia
- ↳ La Dott.ssa Alessandra D'Alessio risponde
- LEXETICA - ASSISTENZA LEGALE E MEDICO LEGALE
- ↳ IL LEGALE RISPONDE
- ↳ IL MEDICO LEGALE RISPONDE
- FORZE DI POLIZIA
- ↳ CARABINIERI
- ↳ POLIZIA DI STATO
- ↳ News Polizia di Stato
- ↳ GUARDIA DI FINANZA
- ↳ POLIZIA PENITENZIARIA