Volevo chiederti se hai novità circa il rimborso IRPEF da parte dell'Agenzia delle Entrate di Nuoro, giacchè l'impegata addetta mi sembra di avere capito che ti ti avesse chiesto il codice iban per la restituzione della trattenuta, giusto per intervenire con dati alla mano presso l'Agenzia delle Entrate cui io ho presentato la mia richiesta e per cui è prossima la scadenza dei 90 gg.raimondo1957 ha scritto:oggi 23 luglio 2012 mi sono presentato alla agenzia delle entrate di nuoro, gentilmente chiedevo della signora addetta ai rimborsi irpef, la quale mi confermava il rimborso.chiedeva l'iban del mio conto per accreditamento.raimondo1957 ha scritto:deve presentare istanza di rimborso alla agenzia delle entrate della tua provincia.corredta da fotocopiacodice fiscale e copia della sentenza della commissione tributaria provinciale di lecce.ed altre copie di sentenze che trovi.se vedi che entro 90 giorni sia di silenzio assenso non ti rispondono) fai istanza di ricorso-ricorso alla c.t.p. della tua provincia ci sara da pagare una tassa.
saluti
un saluto.
Grazie per la risposta.