Salvo. ha scritto:Per Gino.
Come scritto in precedenza,volevo chiederti quanto incidono sul calcolo totale gli anni lavorati fuori,nel mio caso sono due,totalmente riscattati.
Grazie
Salvo

Salvo. ha scritto:Per Gino.
Come scritto in precedenza,volevo chiederti quanto incidono sul calcolo totale gli anni lavorati fuori,nel mio caso sono due,totalmente riscattati.
Grazie
Salvo
Caro Gino,non era mia intenzione arrampicarmi sugli specchi,volevo solo sapere se nel calcolo pensionistico venissero equiparati al pari di quelli prestati nel corpo.gino59 ha scritto:Salvo. ha scritto:Per Gino.
Grazie
Salvo
Salvo.....!!!!!!
nel tuo caso, e' poco...
![]()
non ti arrampicare sugli specchi.-
========================================================================================Salvo. ha scritto:Caro Gino,non era mia intenzione arrampicarmi sugli specchi,volevo solo sapere se nel calcolo pensionistico venissero equiparati al pari di quelli prestati nel corpo.gino59 ha scritto:Salvo. ha scritto:Per Gino.
Grazie
Salvo
Salvo.....!!!!!!
nel tuo caso, e' poco...
![]()
non ti arrampicare sugli specchi.-
Torna a “POLIZIA PENITENZIARIA”