AIUTOOOOOO-

Feed - POLIZIA DI STATO

robertino64
Disponibile
Disponibile

Re: AIUTOOOOOO-

Messaggio da robertino64 »

PANICO:
destituire, decadere, dispensare AIUTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
Gino, Lino, Lory e tutti gli esperti, avevo capito che se un appartenente non veniva riformato e al termine del periodo decadeva dal servizio, veniva posto in pensione in automatico….. o no?
Ho 28 anni di servizio e nonostante una patologia cardiaca seria la CMO non vuole riformarmi, cosa rischio?
Grazie

robertino64
Disponibile
Disponibile

Re: AIUTOOOOOO- Gino, Lory e Lino

HELP
gino59
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da gino59 »

robertino64 ha scritto:PANICO:
destituire, decadere, dispensare AIUTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
Gino, Lino, Lory e tutti gli esperti, avevo capito che se un appartenente non veniva riformato e al termine del periodo decadeva dal servizio, veniva posto in pensione in automatico….. o no?
Ho 28 anni di servizio e nonostante una patologia cardiaca seria la CMO non vuole riformarmi, cosa rischio?
Grazie

Se non ti riformano, ti faranno idoneo.......!!!!! In bocca a lupo
robertino64
Disponibile
Disponibile

Caro Gino,
il problema è un altro. il Presidente della CMO mi ha preannunciato che continuerà a darmi convalescenza senza riformarmi fino al termine massimo consentito. La cosa che non mi è chiara e mi spaventa nel caso in cui dovessi decadere dal servizio, in attesa che si definisca la causa di servizio, prenderei comunque la pensione o esiste il rischio che la prenda chissà quando?
grazie
gino59
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da gino59 »

robertino64 ha scritto:Caro Gino,
il problema è un altro. il Presidente della CMO mi ha preannunciato che continuerà a darmi convalescenza senza riformarmi fino al termine massimo consentito. La cosa che non mi è chiara e mi spaventa nel caso in cui dovessi decadere dal servizio, in attesa che si definisca la causa di servizio, prenderei comunque la pensione o esiste il rischio che la prenda chissà quando?
grazie

Non saro' certo io a parlare con il presidente della C.M.O.....( vai deciso ).-

Per i tuoi dubbi cerca (e valuta) che trovi tutte le risposte ai tuoi quesiti.-In bocca a lupo
it63
Attività iniziale
Attività iniziale

Messaggio da it63 »

Scusate se disturbo, come dicevo prima, il 30 novembre 2012 sono stato dispensato dal servizio e giudicato dalla C.M.O. non ulteriolmente impiegabile nelle altre amministrazioni dello stato.
Ma nonostante abbia chiesto l'accesso agli atti, ad oggi non conosco il giudizio diagnostico, in quanto nel verbale c'è l' Omissis.
Nel frattempo Il Dipartimento della P.d. S.mi ha dispensato dal servizio a far data dal 21 dicembre 2012 Ora vorrei sapere se è normale essere dispensati totalmente senza sapere la diagnosi e senza l'ascrivibilità o meno a cat di pensione secondo le tabelle.
VORREI SAPERE, COME SI CALCOLA LA PENSIONE NEL MIO CASO ,VISTO CHE NON SONO ULTERIOLMENTE IMPIEGABILE NELLA ALTRE AMMINISTRAZIONI. GRAZIE
gino59
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da gino59 »

it63 ha scritto:Scusate se disturbo, come dicevo prima, il 30 novembre 2012 sono stato dispensato dal servizio e giudicato dalla C.M.O. non ulteriolmente impiegabile nelle altre amministrazioni dello stato.
Ma nonostante abbia chiesto l'accesso agli atti, ad oggi non conosco il giudizio diagnostico, in quanto nel verbale c'è l' Omissis.
Nel frattempo Il Dipartimento della P.d. S.mi ha dispensato dal servizio a far data dal 21 dicembre 2012 Ora vorrei sapere se è normale essere dispensati totalmente senza sapere la diagnosi e senza l'ascrivibilità o meno a cat di pensione secondo le tabelle.
VORREI SAPERE, COME SI CALCOLA LA PENSIONE NEL MIO CASO ,VISTO CHE NON SONO ULTERIOLMENTE IMPIEGABILE NELLA ALTRE AMMINISTRAZIONI. GRAZIE

:arrow: Allo stesso modo, :arrow: :wink: questo non e' un problema.....ok... :?: :?: :?:
Rispondi