SE C'E' UN COLLEGA CHE SA DIRMI COME CONOSCERE IN ANTICIPO LE DATE DEI PROSSIMI CORSI LO RINGRAZIO ANTICIPATAMENTE
APS.
IO HO GIA' PROVATO A CHEDERE A VELLETRI MA DICONO DI NON SAPERE NULLA!!

Messaggio da acc 221 »
Messaggio da leonardo virdò »
Concordo. Normalmente si fanno non più di 2 corsi all'anno, sempre che ci siano i partecipanti e i soldi. Siamo a fine anno e non credo ci sarà un altro corso. Tieniti pronto per la prossima primavera e stai tranquillo che ti avviseranno in tempo utile in considerazione del fatto che dovrai fare prima 15/20 giorni di tirocinio alla tua centrale di appartenenza e poi farai circa 45 gg. di corso vero e proprio a Velletri.Albyyy3 ha scritto:Siccome è un corso che "costa".. e le adesioni sono minime, di solito quando raggiungono un determinato nr. di partecipanti, solo allora decidono lo svolgimento dello stesso.. ecco perchè non ci sono delle date prestabilite.
leonardo virdò ha scritto:Concordo. Normalmente si fanno non più di 2 corsi all'anno, sempre che ci siano i partecipanti e i soldi. Siamo a fine anno e non credo ci sarà un altro corso. Tieniti pronto per la prossima primavera e stai tranquillo che ti avviseranno in tempo utile in considerazione del fatto che dovrai fare prima 15/20 giorni di tirocinio alla tua centrale di appartenenza e poi farai circa 45 gg. di corso vero e proprio a Velletri.Albyyy3 ha scritto:Siccome è un corso che "costa".. e le adesioni sono minime, di solito quando raggiungono un determinato nr. di partecipanti, solo allora decidono lo svolgimento dello stesso.. ecco perchè non ci sono delle date prestabilite.
Sapessi che palle.
Un saluto
Ciao Gino, mi fa piacere sentirti dire che hai notato la mia assenza dal forum. Purtroppo quando subentra la mala salute in famiglia, non ci sei più col cervello e pensi a tutt'altro. Non ti nascondo però che ogni tanto, anche se non intervengo, vi seguo lo stesso. Ammiro ed apprezzo molto i tuoi delicati e significativi interventi verso i colleghi, i quali in materia di conteggi e di quattrini ne sanno meno di me.gino59 ha scritto:leonardo virdò ha scritto:Concordo. Normalmente si fanno non più di 2 corsi all'anno, sempre che ci siano i partecipanti e i soldi. Siamo a fine anno e non credo ci sarà un altro corso. Tieniti pronto per la prossima primavera e stai tranquillo che ti avviseranno in tempo utile in considerazione del fatto che dovrai fare prima 15/20 giorni di tirocinio alla tua centrale di appartenenza e poi farai circa 45 gg. di corso vero e proprio a Velletri.Albyyy3 ha scritto:Siccome è un corso che "costa".. e le adesioni sono minime, di solito quando raggiungono un determinato nr. di partecipanti, solo allora decidono lo svolgimento dello stesso.. ecco perchè non ci sono delle date prestabilite.
Sapessi che palle.
Un saluto
![]()
![]()
![]()
![]()
Un po' di nostalgia della C.O......
![]()
![]()
![]()
L.V. sei stato
imboscato da lei
![]()
![]()
![]()
![]()
piu' di me....
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Ciaoooooooooooooooooooo
Messaggio da acc 221 »
No, il corso che è appena terminato è stato annunciato quindici giorni prima dell'inizio e non è stato fatto nessun tirocinio prima!!!leonardo virdò ha scritto:Concordo. Normalmente si fanno non più di 2 corsi all'anno, sempre che ci siano i partecipanti e i soldi. Siamo a fine anno e non credo ci sarà un altro corso. Tieniti pronto per la prossima primavera e stai tranquillo che ti avviseranno in tempo utile in considerazione del fatto che dovrai fare prima 15/20 giorni di tirocinio alla tua centrale di appartenenza e poi farai circa 45 gg. di corso vero e proprio a Velletri.Albyyy3 ha scritto:Siccome è un corso che "costa".. e le adesioni sono minime, di solito quando raggiungono un determinato nr. di partecipanti, solo allora decidono lo svolgimento dello stesso.. ecco perchè non ci sono delle date prestabilite.
Sapessi che palle.
Un saluto
leonardo virdò ha scritto:No Gino, non sono io il Leonardo che hai conosciuto a Livorno. Nel 1985 (anni belli sotto altri punti di vista), ero alla Sezione di P.G. di Catanzaro.
Ciao