come state? Spero tutto bene, scusate se per lungo tempo sono stato assente dal forum, ma stó girando come una trottola fra inpdap, avvocati etc... Non ho piú postato poiché sono in contenzioso con Arma, Inpdap e sto facendo ricorso Corte dei Conti per vedere attribuiti i miei diritti letterelmente acquisiti versando sangue....
Comunque avrei due quesiti uno per Renzo e uno specifico per Roberto la dove potrete rispondere chiaramente:
Per Renzo... a distanza di un anno non ho ancora ricevuto e saputo a quanto ammonta il mio tfs con aggiunta di 10 figurativi per i noti fatti, nono stante una diffida e vari viaggi mi hanno solo detto che c'erano problemi ma non ho mai ricevuto un conteggio dove si evincesse tale problema. Ho fatto fare richiesta ad avvocato al CNA DI CHIETI piu di un mese fá e ancora niente, domanda é lecito chiedere conteggi all'Arma? Hanno obbligo di rispondere nei termini di legge di 30 giorni? Almeno con questo conteggio posso iniziare un procedimento penale per abuso di ufficio contro inpdap.
Per Roberto, tempo fa chiesi delucidazioni in merito al cunulo tra pensione vittima di terrorismo con eventuale nuovo rapporto di lavoro con amministazione diversa da quella che ha siscitato invaliditá, in un tuo post hai riportato diverse cose aggiungendo quanto segue: Naturalmente sono escluse da tali normative soltanto le Pensioni Privilegiate Tabellari degli ex MILITARI DI LEVA, le pensioni di GUERRA, le pensioni privilegiate delle "Vittime del Terrorismo", che sono RISARCITORIE pertanto esenti da tassazione irpef e cumulabili al 100% con qualsiasi tipo di reddito da lavoro oppure da altra pensione.
Tanto per non cambiare ho chiesto ad inpdap/inps ed al solito mi hanno risposto picche. Ora mi chiedo ci sono normative, direttive o leggi ad personam, contro la mia diretta persona che io non sapevo avessero fatto? chiramente provocazione....

Sto pensando di andare in tv e tirare fuori tutto e vedere cosa dicono. Ho subito abbastanza adesso non ce la faccio piú.... ho fatto il mio dovere fino in fondo e non merito questo atteggiamento.
Vi ringrazio entrambi e vi abbraccio