equo indennizzo

Feed - CARABINIERI

gervasi pietro

equo indennizzo

Messaggio da gervasi pietro »

equo indennizzo

Ieri mattina ho ricevuto una telefonata che mi informava che era stata accettata dal comitato di verifica la 5 ° categoria per l’epilessia dal 1995 . booo L’addetto Maresciallo dei CC . , mi chiedeva di inviare via fax le mie coordinate bancarie per accelerare il tempi . Stamattina ho inviato il tutto . Il maresciallo non ha voluto dirmi la cifra anche si mi diceva che era una bella somma . Ma chiedo a voi quanto sara sta benedetta cifra ? Saluti e baci a tutti .

gino59
Sostenitore
Sostenitore

Re: equo indennizzo

Messaggio da gino59 »

gervasi pietro ha scritto:equo indennizzo

Ieri mattina ho ricevuto una telefonata che mi informava che era stata accettata dal comitato di verifica la 5 ° categoria per l’epilessia dal 1995 . booo L’addetto Maresciallo dei CC . , mi chiedeva di inviare via fax le mie coordinate bancarie per accelerare il tempi . Stamattina ho inviato il tutto . Il maresciallo non ha voluto dirmi la cifra anche si mi diceva che era una bella somma . Ma chiedo a voi quanto sara sta benedetta cifra ? Saluti e baci a tutti .

:arrow: Internet: digita :arrow: "CALCOLO EQUO INDENNIZZO" :arrow: Troverai pronto un simulatore
:arrow: semplice e chiaro :arrow: dopo mi dici la cifra che ti servira' per pagare la sanatoria...... :!: :arrow: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: Ciaooooooooooooooooo
gervasi pietro

trovato , Giiii stipendio tabellare quante quello mio ?
cos'e il Pal ?
gino59
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da gino59 »

gervasi pietro ha scritto:trovato , Giiii stipendio tabellare quante quello mio ?
cos'e il Pal ?

:arrow: Non mi dire che di tutte le lettere/notifiche ti sono serviti per accendere il camino...... :!: :!: :!:
:arrow: cercali.- Ciao
gervasi pietro

stamattina ho avuto la bella sorpresa sul mio conto corrente dell’equo indennizzo , non dico la cifra perche mi vergogno davanti a quelle persone che prendono una miseria . posso dirvi solo che sicuramente sono stato incorporato in quelli prima del 1995 . Una semplice domanda . Appena ho la PPO sicuramente dovrò restituire la metà . Mi chiedo ma la meta si restituisce appena diventa definitiva ? e se invece viene concessa solo per quattro anni poi altri quattro e poi basta si deve restituire lo stesso la metà ?
pietro17
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da pietro17 »

gervasi pietro ha scritto:stamattina ho avuto la bella sorpresa sul mio conto corrente dell’equo indennizzo , non dico la cifra perche mi vergogno davanti a quelle persone che prendono una miseria . posso dirvi solo che sicuramente sono stato incorporato in quelli prima del 1995 . Una semplice domanda . Appena ho la PPO sicuramente dovrò restituire la metà . Mi chiedo ma la meta si restituisce appena diventa definitiva ? e se invece viene concessa solo per quattro anni poi altri quattro e poi basta si deve restituire lo stesso la metà ?
Sì, in caso di concessione di ppo, l'equo indennizzo spetta solo nela misura del 50%.

Comunque sia, l'importo può essere restituito in quote mensili pari al 10% della pensione; fai quindi conto di non percepire la ppo sino alla restituzione del 50% dell'EI.

Un saluto e auguroni per il prossimo 2013.
gino59
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da gino59 »

gervasi pietro ha scritto:stamattina ho avuto la bella sorpresa sul mio conto corrente dell’equo indennizzo , non dico la cifra perche mi vergogno davanti a quelle persone che prendono una miseria . posso dirvi solo che sicuramente sono stato incorporato in quelli prima del 1995 . Una semplice domanda . Appena ho la PPO sicuramente dovrò restituire la metà . Mi chiedo ma la meta si restituisce appena diventa definitiva ? e se invece viene concessa solo per quattro anni poi altri quattro e poi basta si deve restituire lo stesso la metà ?

equo indennizzo
da gino59 » gio nov 15, 2012 9:33 pm

gervasi pietro ha scritto:
equo indennizzo

:arrow: Internet: digita :arrow: "CALCOLO EQUO INDENNIZZO" :arrow: Troverai pronto un simulatore
:arrow: semplice e chiaro :arrow: dopo mi dici la cifra che ti servira' per pagare la sanatoria...... :!: :arrow: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: Ciaooooooooooooooooo

..........Te l'avevo detto che ti pagavi la sanatoria con ivi compreso marche da bollo e tecnico e quello
che ti avanzera'...!!! porterai in crociera tua S.............ra.- Auguri
rocco61
Riferimento
Riferimento

Re: AGGRAVAMENTO

Messaggio da rocco61 »

Desidererei sapere se posso chiedere l'aggravamento di una tabella B riconosciuta dal CVD nel 2004 ed idennizzata, visto che sono passati piu' di nove anni dalla notifica del decreto.
fox62
Consigliere
Consigliere

Messaggio da fox62 »

Ciao rocco61, ceryo che puoi chiedere l'aggravamento.
rocco61
Riferimento
Riferimento

Messaggio da rocco61 »

Grazie per la risposta-
jonny64
Altruista
Altruista

equo indennizzo

Messaggio da jonny64 »

Ciao Rocco61, nel mese di luglio 2012 ho fatto domanda di aggravamento,dopo 24 anni dal riconoscimento da causa di servizio, dopo 4 mesi circa sono stato chiamato dalla C.M.O. di competenza, risultato aggravamento accettato OK ( non ci speravo dopo 24 anni) app.s. CC.
rocco61
Riferimento
Riferimento

Messaggio da rocco61 »

ringrazio Jonny64.quindi essendo passati nove anni dalla notifica, posso chiedere solo l'agravamento e non E.I.giusto.
nonno Alberto
Staff Moderatori
Staff Moderatori

Messaggio da nonno Alberto »

rocco61 ha scritto:ringrazio Jonny64.quindi essendo passati nove anni dalla notifica, posso chiedere solo l'agravamento e non E.I.giusto.
Ciao Rocco, :D chiedi l'aggravamento e revisione equo indennizzo già concesso, :P :stai tranquillo poichè una volta riconosciuta come tab.A,ti verrà detratto dal successivo beneficio quanto ricevuto con l'una tantum :mrgreen: alberto
gino59
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da gino59 »

jonny64 ha scritto:Ciao Rocco61, nel mese di luglio 2012 ho fatto domanda di aggravamento,dopo 24 anni dal riconoscimento da causa di servizio, dopo 4 mesi circa sono stato chiamato dalla C.M.O. di competenza, risultato aggravamento accettato OK ( non ci speravo dopo 24 anni) app.s. CC.

:arrow: :wink: Complimenti, :arrow: :P ti tocca festeggiare... :!: :!: :!: :arrow: anche con lei... :) :D :mrgreen: :arrow: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: €€€€€€€€ Auguri
jonny64
Altruista
Altruista

equo indennizzo

Messaggio da jonny64 »

Grazie gino59 dei complimenti,ma al momento non ho preso un centesimo, già che siamo nel discorso, il 1° marzo devo ritornate alla C.M.O. per L'aggravamento di nr. 6 cause di servizio, tutte riconosciute dal cdv, per varie fratture da incidenti stradali, al momento ho l'8 cat. A massima, secondo la tua esperienza che categoria mi potrebbero dare?? saluti a tutto il Forum App.s. CC
Rispondi