equo indennizzo
equo indennizzo
Messaggio da gervasi pietro »
equo indennizzo
Ieri mattina ho ricevuto una telefonata che mi informava che era stata accettata dal comitato di verifica la 5 ° categoria per l’epilessia dal 1995 . booo L’addetto Maresciallo dei CC . , mi chiedeva di inviare via fax le mie coordinate bancarie per accelerare il tempi . Stamattina ho inviato il tutto . Il maresciallo non ha voluto dirmi la cifra anche si mi diceva che era una bella somma . Ma chiedo a voi quanto sara sta benedetta cifra ? Saluti e baci a tutti .
Ieri mattina ho ricevuto una telefonata che mi informava che era stata accettata dal comitato di verifica la 5 ° categoria per l’epilessia dal 1995 . booo L’addetto Maresciallo dei CC . , mi chiedeva di inviare via fax le mie coordinate bancarie per accelerare il tempi . Stamattina ho inviato il tutto . Il maresciallo non ha voluto dirmi la cifra anche si mi diceva che era una bella somma . Ma chiedo a voi quanto sara sta benedetta cifra ? Saluti e baci a tutti .
Re: equo indennizzo
gervasi pietro ha scritto:equo indennizzo

trovato , Giiii stipendio tabellare quante quello mio ?
cos'e il Pal ?
cos'e il Pal ?
gervasi pietro ha scritto:trovato , Giiii stipendio tabellare quante quello mio ?
cos'e il Pal ?

stamattina ho avuto la bella sorpresa sul mio conto corrente dell’equo indennizzo , non dico la cifra perche mi vergogno davanti a quelle persone che prendono una miseria . posso dirvi solo che sicuramente sono stato incorporato in quelli prima del 1995 . Una semplice domanda . Appena ho la PPO sicuramente dovrò restituire la metà . Mi chiedo ma la meta si restituisce appena diventa definitiva ? e se invece viene concessa solo per quattro anni poi altri quattro e poi basta si deve restituire lo stesso la metà ?
Sì, in caso di concessione di ppo, l'equo indennizzo spetta solo nela misura del 50%.gervasi pietro ha scritto:stamattina ho avuto la bella sorpresa sul mio conto corrente dell’equo indennizzo , non dico la cifra perche mi vergogno davanti a quelle persone che prendono una miseria . posso dirvi solo che sicuramente sono stato incorporato in quelli prima del 1995 . Una semplice domanda . Appena ho la PPO sicuramente dovrò restituire la metà . Mi chiedo ma la meta si restituisce appena diventa definitiva ? e se invece viene concessa solo per quattro anni poi altri quattro e poi basta si deve restituire lo stesso la metà ?
Comunque sia, l'importo può essere restituito in quote mensili pari al 10% della pensione; fai quindi conto di non percepire la ppo sino alla restituzione del 50% dell'EI.
Un saluto e auguroni per il prossimo 2013.
gervasi pietro ha scritto:stamattina ho avuto la bella sorpresa sul mio conto corrente dell’equo indennizzo , non dico la cifra perche mi vergogno davanti a quelle persone che prendono una miseria . posso dirvi solo che sicuramente sono stato incorporato in quelli prima del 1995 . Una semplice domanda . Appena ho la PPO sicuramente dovrò restituire la metà . Mi chiedo ma la meta si restituisce appena diventa definitiva ? e se invece viene concessa solo per quattro anni poi altri quattro e poi basta si deve restituire lo stesso la metà ?
equo indennizzo
da gino59 » gio nov 15, 2012 9:33 pm
gervasi pietro ha scritto:
equo indennizzo
:arrow: Internet: digita :arrow: "CALCOLO EQUO INDENNIZZO" :arrow: Troverai pronto un simulatore
:arrow: semplice e chiaro :arrow: dopo mi dici la cifra che ti servira' per pagare la sanatoria...... :!: :arrow: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: Ciaooooooooooooooooo
..........Te l'avevo detto che ti pagavi la sanatoria con ivi compreso marche da bollo e tecnico e quello
che ti avanzera'...!!! porterai in crociera tua S.............ra.- Auguri
Re: AGGRAVAMENTO
Desidererei sapere se posso chiedere l'aggravamento di una tabella B riconosciuta dal CVD nel 2004 ed idennizzata, visto che sono passati piu' di nove anni dalla notifica del decreto.
equo indennizzo
Ciao Rocco61, nel mese di luglio 2012 ho fatto domanda di aggravamento,dopo 24 anni dal riconoscimento da causa di servizio, dopo 4 mesi circa sono stato chiamato dalla C.M.O. di competenza, risultato aggravamento accettato OK ( non ci speravo dopo 24 anni) app.s. CC.
- nonno Alberto
- Staff Moderatori
Messaggio da nonno Alberto »
Ciao Rocco,rocco61 ha scritto:ringrazio Jonny64.quindi essendo passati nove anni dalla notifica, posso chiedere solo l'agravamento e non E.I.giusto.

jonny64 ha scritto:Ciao Rocco61, nel mese di luglio 2012 ho fatto domanda di aggravamento,dopo 24 anni dal riconoscimento da causa di servizio, dopo 4 mesi circa sono stato chiamato dalla C.M.O. di competenza, risultato aggravamento accettato OK ( non ci speravo dopo 24 anni) app.s. CC.

equo indennizzo
Grazie gino59 dei complimenti,ma al momento non ho preso un centesimo, già che siamo nel discorso, il 1° marzo devo ritornate alla C.M.O. per L'aggravamento di nr. 6 cause di servizio, tutte riconosciute dal cdv, per varie fratture da incidenti stradali, al momento ho l'8 cat. A massima, secondo la tua esperienza che categoria mi potrebbero dare?? saluti a tutto il Forum App.s. CC
Vai a
- GENERALE
- ↳ Annunci e Regole importanti
- CONSULENZA LEGALE PER I MILITARI E LE FORZE DI POLIZIA
- ↳ L'Avv. Giorgio Carta risponde
- CONSULENZA LEGALE SU CONTENZIOSI CIVILI
- ↳ L'Avv. Giovanni Carta risponde
- PREVIDENZA SOCIALE
- ↳ CALCOLI PENSIONISTICI
- ↳ ASPETTATIVA - CAUSE DI SERVIZIO - EQUO INDENNIZZO - PENSIONE PRIVILEGIATA ORDINARIA E TABELLARE
- ↳ VITTIME DEL TERRORISMO, DOVERE E CRIMINALITÀ
- ↳ ISTRUZIONI PER LA CONCESSIONE DELLA SPECIALE ELARGIZIONE PREVISTA PER LE VITTIME DEL SERVIZIO
- SALUTE E BENESSERE FORZE ARMATE E FORZE DI POLIZIA
- ↳ Psicologia
- ↳ La Dott.ssa Alessandra D'Alessio risponde
- LEXETICA - ASSISTENZA LEGALE E MEDICO LEGALE
- ↳ IL LEGALE RISPONDE
- ↳ IL MEDICO LEGALE RISPONDE
- FORZE DI POLIZIA
- ↳ CARABINIERI
- ↳ POLIZIA DI STATO
- ↳ News Polizia di Stato
- ↳ GUARDIA DI FINANZA
- ↳ POLIZIA PENITENZIARIA