grazie per gli auguri
ciao Leo
leo65 ha scritto:ciao gino59 la P.A.L. per il momento conosco solo quella del PA04 e l'avevo postatata cioe' 19.148,77 quella dell'INPDAP nn la so perche' ancora non mi hanno mandato niente. per quanto riguarda le cifre che mi dicevano colleghi gia' in pensione e non del forum andavano dalle 1500 alle 1650 nette e qualcuno me lo ha detto ancora 15 gg fa' ma la realta' e' diversa poi vedremo quando arrivera' anche a lui![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
grazie per gli auguri
ciao Leo
leo65 ha scritto:cari gino e lino grazie per la vostra comprensione ma comunque io li ho presi tutti con beneficio di inventario e quindi mi e' arrivata la rata che piu' o meno mi aspettavo, diciamo che speravo un po di piu' ma non ci sono rimasto male![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
un abbraccio a tutti voi che siete stati i piu' affidabili
Leo io con i tuoi stessi anni 33 lordo da P.A.L. 20439 grado brigadiere, mi sembra strano tutta questa differenza, io in congedo da agosto 2011.gino59 ha scritto:leo65 ha scritto:ciao gino59 la P.A.L. per il momento conosco solo quella del PA04 e l'avevo postatata cioe' 19.148,77 quella dell'INPDAP nn la so perche' ancora non mi hanno mandato niente. per quanto riguarda le cifre che mi dicevano colleghi gia' in pensione e non del forum andavano dalle 1500 alle 1650 nette e qualcuno me lo ha detto ancora 15 gg fa' ma la realta' e' diversa poi vedremo quando arrivera' anche a lui![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
grazie per gli auguri
ciao Leo
Caro Leo65, purtroppo c'e' tanta gente (colleghi) che dicono, solo per parlare...!!!
Cmq, con una P.A.L. (come sopra) 19.148,77 netta da ritenute irpef e' 14.578,80 che
: 12 = 1.214,90 + detrazione da reddito, in aggiunta Ass. e Fam. a carico.-Ciaoooooo
leo65 ha scritto:ciao sintozz 1300 scarsi all'anno non e' che ci sia molta differenza anzi poca visto che tu sei un vovrintendente e comunque sei andato via un anno prima con la vecchia legge e con un anno in piu di retributivo, di rata mensile quanto prendi al netto?
buona serata
leo65 ha scritto:ciao gino59 la P.A.L. per il momento conosco solo quella del PA04 e l'avevo postatata cioe' 19.148,77 quella dell'INPDAP nn la so perche' ancora non mi hanno mandato niente. per quanto riguarda le cifre che mi dicevano colleghi gia' in pensione e non del forum andavano dalle 1500 alle 1650 nette e qualcuno me lo ha detto ancora 15 gg fa' ma la realta' e' diversa poi vedremo quando arrivera' anche a lui![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
grazie per gli auguri
ciao Leo
leo65 ha scritto:leo65 ha scritto:ciao gino59 la P.A.L. per il momento conosco solo quella del PA04 e l'avevo postatata cioe' 19.148,77 quella dell'INPDAP nn la so perche' ancora non mi hanno mandato niente. per quanto riguarda le cifre che mi dicevano colleghi gia' in pensione e non del forum andavano dalle 1500 alle 1650 nette e qualcuno me lo ha detto ancora 15 gg fa' ma la realta' e' diversa poi vedremo quando arrivera' anche a lui![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
grazie per gli auguri
ciao Leo
cari colleghi ieri sono stato da un sindacato per vedere se la mia pensione
era giusta cosi' per curiosita e mi ha confermato che e giusta
ma mi ha anche detto un cosuccia
che i 1.315 di pensione sono solo sino a dicembre e che quando inps verra a conoscenza dei miei redditi rivalutera la pensione e dovro ritornare indietro tutto quello che e di piu' percio' hai colleghi che sono in pensione da piu di un anno
o chi ne e a conoscenza per favore chiaritemi questo quesito perche nn ci capisco piu un azzzzzzz
buona giornata leo
lino ha scritto:Caro Leo65, ti hanno spiegato molto male............................
Ma quando eri in servizio cosa succedeva??
e ora succede la stessa cosa, non cambia nulla certo come dice Gino sei hai redditi che fanno cumulo diminuiranno gli assegni .
Ma non altro.....
ciao.
leo65 ha scritto:lino ha scritto:Caro Leo65, ti hanno spiegato molto male............................
e ora succede la stessa cosa, non cambia nulla certo come dice Gino sei hai redditi che fanno cumulo diminuiranno gli assegni .
Ma non altro.....
ciao.
caro Lino forse non mi sono spiegato male non mi ha detto che la mia pensione diminuira' per i terreni o altri redditi, ma me lo abbasseranno perche a oggi mi applicano un'aliquota piu' bassa di quella che mi spetta e non sto pagando le addizionali reg. e com. e quindi sia nel 2013 e 2014 dovro' ridare indietro quelli presi in piu'
e quindi la mia pensione sara' aggiornata a piu' o meno 1.250
spero di essermi spiegato meglio.
ciaoo
gino59 ha scritto:leo65 ha scritto:lino ha scritto:Caro Leo65, ti hanno spiegato molto male............................
Ma non altro.....
ciao.
caro Lino forse non mi sono spiegato male non mi ha detto che la mia pensione diminuira' per i terreni o altri redditi, ma me lo abbasseranno perche a oggi mi applicano un'aliquota piu' bassa di quella che mi spetta e non sto pagando le addizionali reg. e com. e quindi sia nel 2013 e 2014 dovro' ridare indietro quelli presi in piu'
e quindi la mia pensione sara' aggiornata a piu' o meno 1.250
spero di essermi spiegato meglio.
ciaoo
Certo, se non hai trattenute per Add. Reg. e Com., ti faranno il conguaglio, ma questi non
centrano con l'aliquota piu' bassa....
![]()
A proposito, sino adesso, che aliquota ti
anno applicato.....
![]()
![]()
![]()
A presto
Torna a “POLIZIA PENITENZIARIA”