accredito tfs

Feed - POLIZIA DI STATO

Rispondi
denise

accredito tfs

Messaggio da denise »

vi informo che è avvenuto in data 31 l'accredito del tfs, 42.123, 25 anni più tre di riscatto, ciao a tutti

lory61
Sostenitore
Sostenitore

Re: accredito tfs

Messaggio da lory61 »

denise ha scritto:vi informo che è avvenuto in data 31 l'accredito del tfs, 42.123, 25 anni più tre di riscatto, ciao a tutti
€€€€€€€€€€€€€$$$$$$$$$$$$$$$!!!!!!!!!!!! :) :) :) :) :) :) Auguri!!!!!! :D :D :D
denise

Messaggio da denise »

grazie lory grazie!!! ancora non mi sembra vero!!!! mi sto ancora a chiedere ho fatto bene o no!!!!!ormai è fatta e credo che x come si siano messe le cose va bene cosi. Un abbraccio a tutti
cigino

Messaggio da cigino »

denise se ti va mi puoi dire qual'è la causa di servizio grazie
gino59
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da gino59 »

lory61 ha scritto:
denise ha scritto:vi informo che è avvenuto in data 31 l'accredito del tfs, 42.123, 25 anni più tre di riscatto, ciao a tutti
€€€€€€€€€€€€€$$$$$$$$$$$$$$$!!!!!!!!!!!! :) :) :) :) :) :) Auguri!!!!!! :D :D :D

:arrow: Mi affianco al mio socio/compare.- :arrow: :P :P :P :P :P :wink: :wink: :wink: :wink: :wink:
denise

Messaggio da denise »

tromboflebite, sopraggiunta a causa di frattura in op, ma il fatto che mi abbiano riformata x causa di servizio, sembrerebbe non avere avuto nessuna rilevanza rispetto a chi non possiede c.s., perchè la rata pensionistica è uguale a qualche mio parigrado riformato x inabilità ma senza c.s..
Mi chiedo a cosa serve dire riformata x causa di servizio???
Saluti
gino59
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da gino59 »

denise ha scritto:tromboflebite, sopraggiunta a causa di frattura in op, ma il fatto che mi abbiano riformata x causa di servizio, sembrerebbe non avere avuto nessuna rilevanza rispetto a chi non possiede c.s., perchè la rata pensionistica è uguale a qualche mio parigrado riformato x inabilità ma senza c.s..
Mi chiedo a cosa serve dire riformata x causa di servizio???
Saluti

Se' ascritta a cat/a ai fini di P.P. :arrow: ti spetta il 10% di P.P. (devi inoltrare la domanda) in aggiunta alla P.A.L. inoltre informati, puoi vedere nei vari siti " invalidi per servizi" :arrow: tutte le agevolazioni in merito.-
:arrow: :wink: In bocca a lupo
denise

Messaggio da denise »

grazie Gino,la domanda x la ppo l'ho fatta in aprile, subito dopo la riforma, non so adesso cosa accade, cosa devo aspettare, qual'è l'iter insomma!!!! Quando me la daranno???
gino59
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da gino59 »

denise ha scritto:grazie Gino,la domanda x la ppo l'ho fatta in aprile, subito dopo la riforma, non so adesso cosa accade, cosa devo aspettare, qual'è l'iter insomma!!!! Quando me la daranno???

:arrow: Siamo alla fine di ottobre e non ti e' arrivato nulla... :?: :arrow: SCRIVI SOLLECITA.-NOTTE
denise

Messaggio da denise »

notte
Giuseppe58x
Altruista
Altruista

Messaggio da Giuseppe58x »

Cmpl Denise,tanti auguri.Scusa una curiosità,qualè la tua qualifica?
spazzanevepuntocom
Riferimento
Riferimento

Messaggio da spazzanevepuntocom »

Giuseppe58x ha scritto:
Cmpl Denise,tanti auguri.Scusa una curiosità,qualè la tua qualifica?

Assistente Capo.
Per me, una persona eccezionale è quella che si interroga sempre, laddove gli altri vanno avanti come pecore.
Fabrizio De Andrè
Rispondi