accredito tfs
accredito tfs
Messaggio da denise »
vi informo che è avvenuto in data 31 l'accredito del tfs, 42.123, 25 anni più tre di riscatto, ciao a tutti
Re: accredito tfs
€€€€€€€€€€€€€$$$$$$$$$$$$$$$!!!!!!!!!!!!denise ha scritto:vi informo che è avvenuto in data 31 l'accredito del tfs, 42.123, 25 anni più tre di riscatto, ciao a tutti

Messaggio da denise »
grazie lory grazie!!! ancora non mi sembra vero!!!! mi sto ancora a chiedere ho fatto bene o no!!!!!ormai è fatta e credo che x come si siano messe le cose va bene cosi. Un abbraccio a tutti
Messaggio da cigino »
denise se ti va mi puoi dire qual'è la causa di servizio grazie
lory61 ha scritto:€€€€€€€€€€€€€$$$$$$$$$$$$$$$!!!!!!!!!!!!denise ha scritto:vi informo che è avvenuto in data 31 l'accredito del tfs, 42.123, 25 anni più tre di riscatto, ciao a tutti![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Auguri!!!!!!
![]()
![]()

Messaggio da denise »
tromboflebite, sopraggiunta a causa di frattura in op, ma il fatto che mi abbiano riformata x causa di servizio, sembrerebbe non avere avuto nessuna rilevanza rispetto a chi non possiede c.s., perchè la rata pensionistica è uguale a qualche mio parigrado riformato x inabilità ma senza c.s..
Mi chiedo a cosa serve dire riformata x causa di servizio???
Saluti
Saluti
denise ha scritto:tromboflebite, sopraggiunta a causa di frattura in op, ma il fatto che mi abbiano riformata x causa di servizio, sembrerebbe non avere avuto nessuna rilevanza rispetto a chi non possiede c.s., perchè la rata pensionistica è uguale a qualche mio parigrado riformato x inabilità ma senza c.s..
Saluti
Se' ascritta a cat/a ai fini di P.P.

Messaggio da denise »
grazie Gino,la domanda x la ppo l'ho fatta in aprile, subito dopo la riforma, non so adesso cosa accade, cosa devo aspettare, qual'è l'iter insomma!!!! Quando me la daranno???
denise ha scritto:grazie Gino,la domanda x la ppo l'ho fatta in aprile, subito dopo la riforma, non so adesso cosa accade, cosa devo aspettare, qual'è l'iter insomma!!!! Quando me la daranno???

- Giuseppe58x
- Altruista
Messaggio da Giuseppe58x »
Cmpl Denise,tanti auguri.Scusa una curiosità,qualè la tua qualifica?denise ha scritto:vi informo che è avvenuto in data 31 l'accredito del tfs, 42.123, 25 anni più tre di riscatto, ciao a tutti
-
- Riferimento
Messaggio da spazzanevepuntocom »
Giuseppe58x ha scritto:Cmpl Denise,tanti auguri.Scusa una curiosità,qualè la tua qualifica?denise ha scritto:vi informo che è avvenuto in data 31 l'accredito del tfs, 42.123, 25 anni più tre di riscatto, ciao a tutti
Assistente Capo.
Per me, una persona eccezionale è quella che si interroga sempre, laddove gli altri vanno avanti come pecore.
Fabrizio De Andrè
Fabrizio De Andrè
Vai a
- GENERALE
- ↳ Annunci e Regole importanti
- CONSULENZA LEGALE PER I MILITARI E LE FORZE DI POLIZIA
- ↳ L'Avv. Giorgio Carta risponde
- CONSULENZA LEGALE SU CONTENZIOSI CIVILI
- ↳ L'Avv. Giovanni Carta risponde
- PREVIDENZA SOCIALE
- ↳ CALCOLI PENSIONISTICI
- ↳ ASPETTATIVA - CAUSE DI SERVIZIO - EQUO INDENNIZZO - PENSIONE PRIVILEGIATA ORDINARIA E TABELLARE
- ↳ VITTIME DEL TERRORISMO, DOVERE E CRIMINALITÀ
- ↳ ISTRUZIONI PER LA CONCESSIONE DELLA SPECIALE ELARGIZIONE PREVISTA PER LE VITTIME DEL SERVIZIO
- SALUTE E BENESSERE FORZE ARMATE E FORZE DI POLIZIA
- ↳ Psicologia
- ↳ La Dott.ssa Alessandra D'Alessio risponde
- LEXETICA - ASSISTENZA LEGALE E MEDICO LEGALE
- ↳ IL LEGALE RISPONDE
- ↳ IL MEDICO LEGALE RISPONDE
- FORZE DI POLIZIA
- ↳ CARABINIERI
- ↳ POLIZIA DI STATO
- ↳ News Polizia di Stato
- ↳ GUARDIA DI FINANZA
- ↳ POLIZIA PENITENZIARIA