approvazione regolamento previdenziale

Feed - CARABINIERI

Rispondi
lorenzogiorgetta
Attività iniziale
Attività iniziale

approvazione regolamento previdenziale

Messaggio da lorenzogiorgetta »

carissimi colleghi chiedo notizie più dettagliate (non ho tovato nulla sui vari siti inrete), sull'approvazione da parte del governo sul nuovo regolarmento previdenziale del comparto sicurezza, quindi interessa [/b]anche la nostra categoria. Sono interessato perche "quasi prossimo" al traguardo della pensione. grazie a chi (LINO ? ) riesce a darmi qualche chiarimento un saluto a tutti

melo

Re: approvazione regolamento previdenziale

Messaggio da melo »

devi lavorare fino a 65 anniiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :lol:
melo

Messaggio da melo »

amico,leggi bene la bozza,devi fare 38 anni effettiviiiiiiiiiiiiiiiii 8)
GiorgioM
Altruista
Altruista

Messaggio da GiorgioM »

Cosi' com'e' e' una riforma fatta apposta per non far prendere la pensione massima a nessuno di quelli che si sono arruolati a 28 anni. Poi se tanto mi da tanto prima che chi si arruola ora arrivi a 62 anni, il limite sara' esteso a 70. Preparatevi a ricevere col vestiario mutante in plastica portapannoloni e bastoni da passeggio con scritta Carabinieri! Al posto delle Alfa al Radiomobile assegneranno i tricicli elettrici per gli invalidi...
gino59
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da gino59 »

GiorgioM ha scritto:Cosi' com'e' e' una riforma fatta apposta per non far prendere la pensione massima a nessuno di quelli che si sono arruolati a 28 anni. Poi se tanto mi da tanto prima che chi si arruola ora arrivi a 62 anni, il limite sara' esteso a 70. Preparatevi a ricevere col vestiario mutante in plastica portapannoloni e bastoni da passeggio con scritta Carabinieri! Al posto delle Alfa al Radiomobile assegneranno i tricicli elettrici per gli invalidi...

:arrow: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Rispondi