approvazione regolamento previdenziale
-
lorenzogiorgetta
- Attività iniziale

approvazione regolamento previdenziale
carissimi colleghi chiedo notizie più dettagliate (non ho tovato nulla sui vari siti inrete), sull'approvazione da parte del governo sul nuovo regolarmento previdenziale del comparto sicurezza, quindi interessa [/b]anche la nostra categoria. Sono interessato perche "quasi prossimo" al traguardo della pensione. grazie a chi (LINO ? ) riesce a darmi qualche chiarimento un saluto a tutti
-
melo
Re: approvazione regolamento previdenziale
devi lavorare fino a 65 anniiiiiiiiiiiiiiiiiiiii 
-
melo
amico,leggi bene la bozza,devi fare 38 anni effettiviiiiiiiiiiiiiiiii 
-
GiorgioM
Cosi' com'e' e' una riforma fatta apposta per non far prendere la pensione massima a nessuno di quelli che si sono arruolati a 28 anni. Poi se tanto mi da tanto prima che chi si arruola ora arrivi a 62 anni, il limite sara' esteso a 70. Preparatevi a ricevere col vestiario mutante in plastica portapannoloni e bastoni da passeggio con scritta Carabinieri! Al posto delle Alfa al Radiomobile assegneranno i tricicli elettrici per gli invalidi...
GiorgioM ha scritto:Cosi' com'e' e' una riforma fatta apposta per non far prendere la pensione massima a nessuno di quelli che si sono arruolati a 28 anni. Poi se tanto mi da tanto prima che chi si arruola ora arrivi a 62 anni, il limite sara' esteso a 70. Preparatevi a ricevere col vestiario mutante in plastica portapannoloni e bastoni da passeggio con scritta Carabinieri! Al posto delle Alfa al Radiomobile assegneranno i tricicli elettrici per gli invalidi...