aspettativa da 18 mesi

Feed - CARABINIERI

Rispondi
gianni64
Attività iniziale
Attività iniziale

aspettativa da 18 mesi

Messaggio da gianni64 »

sono in aspettativa x disturbo dell adattamento e tratti emotivi misti in cura farmacologica da circa 18 mesi,mi hanno rimandato al CMO X "GIUDIZIO DEFINITIVO",COSA MI ASPETTA?GRAZIE A CHI MI SAPRA' DARE INFORMAZIONI :(

alfredof58
Riferimento
Riferimento

Re: aspettativa da 18 mesi

Messaggio da alfredof58 »

Se sei in cura farmacologica, ti faranno ancora delle visite, e se vuoi rientrare in servizio, finisci la cura farmacologica, ti faranno dei test, e se vanno bene puoi sperare di rientrare, almeno che non vuoi tentare la riforma, con questa malattia non è molto difficile arrivarci penso. Ciao
gianni64
Attività iniziale
Attività iniziale

Messaggio da gianni64 »

Grazie Alfredo :!:
alfredof58
Riferimento
Riferimento

gianni64 ha scritto:Grazie Alfredo :!:

Di nulla.
alfredof58
Riferimento
Riferimento

Vorrei fare una domanda ai nostri gentilissimi Lory ,Gino, Lino, ed altri che mi vorranno rispondere, ho iniziato
l'aspettativa a novembre 2010, ora il mio comando ha interrotto tale aspettativa il giorno 17.7.2012 a seguito
del mio congedo a domanda, ora vorrei sapere, le somme che devo all'amministrazione per aver superato i 18
mesi, si estinguono all'atto del congedo, e come viene calcolato il periodo prima dell'eventuale riforma, dato si
che il sottoscritto si trova in pensione, ma purtroppo ancora a combattere col c.m.o. roma1 in attesa di riforma
grazie a tutti per le eventuali risposte. Ciao
erpatata61
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da erpatata61 »

Ciao gianni come promesso se fossi stato utile con la mia diretta esperienza avrei cercato di dare una mano. :D
Sono stato riformato x sindrome ansiosa depressiva reattiva e avevo la mia bella prescrizione di antidepressivi ed ansiolitici da prendere. :(
Da febbraio di questa'anno sono arrivato fino al fatidico 26/10/2012 ( mi farò tatuare questa data) :wink: giorno in cui
mi hanno dato il ben servito e congedato. :)
Ora il problema forse sta, oltre che nella commissione, anche negli anni di servizio o nel come presenti tu la situazione. :?:
Se la tua intenzione è la riforma non aspettare che siano loro a farsi avanti gratuitamente :wink: .
Mi è stato insegnato che se si vuole ottenere qualcosa domandare è lecito rispondere è cortesia. :)
Detto ciò se i miei consigli non sono stati esaustivi non avere remore e chiedi pure.
In questo post ci sono molte persone competenti e basta essere chiari sulle proprie decisioni x poter ottenere buoni suggerimenti. :wink:
Angelo :mrgreen: :mrgreen:
gino59
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da gino59 »

alfredof58 ha scritto:Vorrei fare una domanda ai nostri gentilissimi Lory ,Gino, Lino, ed altri che mi vorranno rispondere, ho iniziato
l'aspettativa a novembre 2010, ora il mio comando ha interrotto tale aspettativa il giorno 17.7.2012 a seguito
del mio congedo a domanda, ora vorrei sapere, le somme che devo all'amministrazione per aver superato i 18
mesi, si estinguono all'atto del congedo, e come viene calcolato il periodo prima dell'eventuale riforma, dato si
che il sottoscritto si trova in pensione, ma purtroppo ancora a combattere col c.m.o. roma1 in attesa di riforma
grazie a tutti per le eventuali risposte. Ciao

:arrow: Non e' il mio campo e quindi :arrow: avanti il prossimo.-Saluti
gianni64
Attività iniziale
Attività iniziale

Messaggio da gianni64 »

bbe sono arruolamento "84 e ho spiegato alla commissione che non sto migliorando e sono anni che nascondevo il mio disagio.il mio problema forse e' che le visite che faccio a Taranto sono su delega(dipendo da Chieti)edopo 18 mesi come finira?grazie "erpatata"
alfredof58
Riferimento
Riferimento

Grazie lo stesso. Ciao
erpatata61
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da erpatata61 »

Scusa il ritardo ma sono stato x uffici a presentare la mia domanda di pensionamento :) ...e appunto di questo che vorrei parlarti... :!: Dopo 18 mesi ( e mi sembrano già tanti ) l'unica prospettiva che si può presentare è quella di una riduzione dello stipendio :cry: ( sempre che ciò non sia già avvenuto ) con relativo disagio cosa che va ad aggravare la tua condizione già abbastanza provata... :oops: Devi battere il tasto su questo e fargli capire che sei ad un bivio e che loro saranno responsabili :evil: ( previo denuncia se dovesse servire ) di qualsiasi tuo atteggiamento... :mrgreen:
Cmq oramai sei quasi alla fine e le prospettive sono solo due:
Essere riformato con 28 anni di servizio ed uno stipendio di circa 1300-1400€ (eventuali carichi di famiglia detr. e ppo da aggiungere) o il transito nei ruoli civili a domanda.
Fatti sentire e batti i pugni... :twisted: peggio di così non può andarti...parola der Patata
Angelo :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
gianni64
Attività iniziale
Attività iniziale

Messaggio da gianni64 »

hai ragione Angelo,seguiro' i tuoi consigli e ti faro' sapere.Grazie e apresto :|
Rispondi