Ciao vovo si abbiamo partoritovovoforum ha scritto:confermo arrivo cedolino in rete inpdap
pal 16368,48
pensione mensile lorda 1364,04 irpef lorda -318,29 detrazione pr redddito 97,44 detrazione per nucleo familiare (2 figli maggiori di 3 anni al 50%) 55,83
pensione netta 1199,02 euro
conteggi per m1 am dal 25.9.89 al 15.2.2012 con volo 1/3 per un totale di 27 anni e 5 mesi cumulativi
unico dubbio: non ci sono voci di addizionali comunali e regionalile troverò in futuro a sorpresa e conguaglio o me le scampo?
![]()
![]()
dai lino aspettiamo il tuo travaglio forza...respira respira, spingi spingi, respira e spingi dai che prepariamo il fiocco rosa (rosa perchè "la pensione" e femmina se era il pensiono, allora il fiocco era celeste) ah ah ah
![]()
![]()
e vai tutti a cena con le suocere offro io......

A me mi hanno fatto girare le scatole e dopo tanti incompetenti trovati sulla mia strada che ne hanno combinate di ogni , ho percepito la pensione con importo come avevo scritto in passato.
anche se il periodo di aspettativa(nonostante mi fosse stato detto il contrario) non e' stato integrato per l'incapacita' di alcuni che dovrebbero cambiare mestiere.........
aspetto fiducioso, senno' chi ha sbagliato paghera' di tasca propria.
ciao e auguri.