Trasferimento temporaneo e malattia

Diritto Militare e per le Forze di Polizia
Feed - L'Avv. Giorgio Carta risponde

Moderatore: Avv. Giorgio Carta

Regole del forum
Questo servizio è gratuito ed i quesiti rivolti all'avvocato Giorgio Carta saranno evasi compatibilmente con i suoi impegni professionali. Riceveranno risposta solo i quesiti pubblicati nell’area pubblica, a beneficio di tutti i frequentatori del forum. Nel caso si intenda ricevere una consulenza riservata e personalizzata , l’avvocato Carta è reperibile ai recapiti indicati sul sito www.studiolegalecarta.com, ma la prestazione professionale è soggetta alle vigenti tariffe professionali.
Rispondi
hackzambro
Appena iscritto
Appena iscritto

Trasferimento temporaneo e malattia

Messaggio da hackzambro »

Gentile Avvocato,
sono un Caporal Maggiore Capo dell'Esercito Italiano, ho dei gravi problemi di famiglia e a giugno 2012 ho prodotto la domanda di trasferimento temporaneo di 60 giorni per avvicinarmi alla famiglia e poter assisterli, nel frattempo ho anche prodotto la domanda di trasferimento per la legge 104. Dal mese di giugno sono andato in malattia fino al 16 luglio 2012 data in cui mi è stato concesso il trasferimento temporaneo, a quel punto ho chiesto di essere posto a controllo presso la CMO per l'idoneità al SMI e quindi in pari data riprendere il servizio in nuova sede. Ho preso comunque atto del messaggio di SME per il trasferimento temporaneo concesso per gravi motivi familiari, ma il bello che fino ad oggi mi hanno tenuto a disposizione della CMO per essere sottoposto ad idoneità. Oggi ho avvertito il mio comando dell'idoneità e lo stesso mi ha indicato che l'indomani dovrei presentarmi in servizio presso il mio EDR e non quello di nuova assegnazione temporanea di SME, mi riferiscono che i 60 giorni li ho persi e non valgono più ma SME non ha comunicato nessun annullamento in merito, la mia domanda è devo tornare al mio EDR o posso comunque presentarmi al nuovo ente visto che i miei 60 giorni non sono mai iniziati poichè ero in malattia? La ringrazio in anticipo per la sua disponibilità resto in attesa di una sua risposta e le porgo cordiali saluti.
Salvatore

Rispondi