biudix62 ha scritto:per vovoforum: si la cifra al netto e questa, tieni presente che allo stato attuale io ho gia saldato la tassa comunale e regionale alla chiusura rapporto con l'arma cc.
A gennaio sicuramente mi decurteranno la quota mensile che paghero per il 2013. che sara' intorno ai 85 euri complessivi. tieni presente poi che sono stato congedato con il grado di brig. (.) il mio ufficio,all'atto del mio congedo, ha portato avanti la pratica dell'avanzamento a brig.capo nel mese di aprile. riferendomi che mi devono rifare i calcoli eonomici, ed eventuali aumenti da 6° a 6bis. spero che sia vero, che poi saranno approssimativi un 30/35 euri in piu' (qualcuno mi corregga se erro di qualche euro).
per lino:
ciao lino io quando sono stato riformato avevo maturato 32 anni e mesi 9 , e chiaro che mi hanno conteggiato 33+5, 38 anni di servizio utile, questo quello che mi ha chiuso la pratica alla legione.
dei 5 anni di riscatto, haime' me ne sono riscattati soltanto 1 (uno) che non c'entra nulla con gli anni utili.
spero di essere stato chiaro. saluti