CMO La Spezia.
-
- Disponibile
CMO La Spezia.
Messaggio da Cesare Silvestri »
Salve a tutti!!!
Qualcuno conosce l'email di posta elettronica della Commissione Medico Ospedaliera dell'Ospedale Militare di La Spezia? Grazie a chiunque potrà aiutarmi!!!
Qualcuno conosce l'email di posta elettronica della Commissione Medico Ospedaliera dell'Ospedale Militare di La Spezia? Grazie a chiunque potrà aiutarmi!!!
-
- Altruista
Re: CMO La Spezia.
Messaggio da imparziale »
Ma possibile che non riesci a guardare un metro in più dal tuo naso ? Chiama la CMO, e fatti dare l'indirizzo di posta elettronica-Si può essere uso cosi un termine militare (imb....... )Cesare Silvestri ha scritto:Salve a tutti!!!
E' possibile reperire gli indirizzi email e PEC (posta elettronica certificata) di tutti gli Enti (militari e civili) attraverso il sito della DigitPA: http://www.indicepa.gov.it/documentale/ricerca.php" onclick="window.open(this.href);return false;
-
- Disponibile
Senti un pò "imparziale" ma non è che sei un pò esaurito? Ma quando eri in servizio ti comportavi cosi per caso?
Mi sa che sei il " classico carabiniere ".... Io non ho offeso nessuno e non ti permetto di usare quei termini blasfemi che usi con tutti gli utenti del forum. Intesi?
Grazie "gianrico" per la cortese risposta!
Mi sa che sei il " classico carabiniere ".... Io non ho offeso nessuno e non ti permetto di usare quei termini blasfemi che usi con tutti gli utenti del forum. Intesi?
-
- Altruista
Messaggio da stefanokdue »
per imparziale, l'amico cesare ha chiesto un aiuto, se puoi darlo bene altrimenti evita queste battute. skdue.imparziale ha scritto:Ma possibile che non riesci a guardare un metro in più dal tuo naso ? Chiama la CMO, e fatti dare l'indirizzo di posta elettronica-Si può essere uso cosi un termine militare (imb....... )Cesare Silvestri ha scritto:Salve a tutti!!!
-
- Altruista
Messaggio da imparziale »
Cesare Silvestri ha scritto:Senti un pò "imparziale" ma non è che sei un pò esaurito? Ma quando eri in servizio ti comportavi cosi per caso?
Caro sottocapo- Non ero carabiniere ma Isp.Sups dell Polizia- Quando ti do le notizie che ti interessano tutto va bene,quano dico che dormi ti arrabbi-
Ma a quale categoria di soldati appartieni ? Io quando era in servizio quelli che dormivano li lasciavo in caserma di piantone-
Per quanto riguarda all'esaurimento ,quello mi viene quando leggo le domande che fanno gente come te,allora mi aumenta anche il colesterolo
-
- Disponibile
Ah eri un Ispettore Superiore di Polizia? Allora onore all'Arma dei Carabinieri... Io sono un Ispettore Capo della Polizia Penitenziaria in congedo ... beh come direbbe il grande " TOTO' "... la madre degli stolti è sempre incinta ...
Ti saluto cordialmente!!!
Ti saluto cordialmente!!!
-
- Sostenitore
-
- Sostenitore
Messaggio da tuonobianco »
almeno rimane traccia se serve a qualcuno visto nessuno lo ha fatto.
Vai a
- GENERALE
- ↳ Annunci e Regole importanti
- CONSULENZA LEGALE PER I MILITARI E LE FORZE DI POLIZIA
- ↳ L'Avv. Giorgio Carta risponde
- CONSULENZA LEGALE SU CONTENZIOSI CIVILI
- ↳ L'Avv. Giovanni Carta risponde
- PREVIDENZA SOCIALE
- ↳ CALCOLI PENSIONISTICI
- ↳ ASPETTATIVA - CAUSE DI SERVIZIO - EQUO INDENNIZZO - PENSIONE PRIVILEGIATA ORDINARIA E TABELLARE
- ↳ VITTIME DEL TERRORISMO, DOVERE E CRIMINALITÀ
- ↳ ISTRUZIONI PER LA CONCESSIONE DELLA SPECIALE ELARGIZIONE PREVISTA PER LE VITTIME DEL SERVIZIO
- SALUTE E BENESSERE FORZE ARMATE E FORZE DI POLIZIA
- ↳ Psicologia
- ↳ La Dott.ssa Alessandra D'Alessio risponde
- LEXETICA - ASSISTENZA LEGALE E MEDICO LEGALE
- ↳ IL LEGALE RISPONDE
- ↳ IL MEDICO LEGALE RISPONDE
- FORZE DI POLIZIA
- ↳ CARABINIERI
- ↳ POLIZIA DI STATO
- ↳ News Polizia di Stato
- ↳ GUARDIA DI FINANZA
- ↳ POLIZIA PENITENZIARIA