CMO La Spezia.
-
Cesare Silvestri
- Disponibile

CMO La Spezia.
Salve a tutti!!!
Qualcuno conosce l'email di posta elettronica della Commissione Medico Ospedaliera dell'Ospedale Militare di La Spezia? Grazie a chiunque potrà aiutarmi!!!
Qualcuno conosce l'email di posta elettronica della Commissione Medico Ospedaliera dell'Ospedale Militare di La Spezia? Grazie a chiunque potrà aiutarmi!!!
-
imparziale
- Altruista

Re: CMO La Spezia.
Ma possibile che non riesci a guardare un metro in più dal tuo naso ? Chiama la CMO, e fatti dare l'indirizzo di posta elettronica-Si può essere uso cosi un termine militare (imb....... )Cesare Silvestri ha scritto:Salve a tutti!!!
E' possibile reperire gli indirizzi email e PEC (posta elettronica certificata) di tutti gli Enti (militari e civili) attraverso il sito della DigitPA: http://www.indicepa.gov.it/documentale/ricerca.php" onclick="window.open(this.href);return false;
-
Cesare Silvestri
- Disponibile

Senti un pò "imparziale" ma non è che sei un pò esaurito? Ma quando eri in servizio ti comportavi cosi per caso?
Mi sa che sei il " classico carabiniere ".... Io non ho offeso nessuno e non ti permetto di usare quei termini blasfemi che usi con tutti gli utenti del forum. Intesi?
Grazie "gianrico" per la cortese risposta!
Mi sa che sei il " classico carabiniere ".... Io non ho offeso nessuno e non ti permetto di usare quei termini blasfemi che usi con tutti gli utenti del forum. Intesi?
-
stefanokdue
- Altruista

per imparziale, l'amico cesare ha chiesto un aiuto, se puoi darlo bene altrimenti evita queste battute. skdue.imparziale ha scritto:Ma possibile che non riesci a guardare un metro in più dal tuo naso ? Chiama la CMO, e fatti dare l'indirizzo di posta elettronica-Si può essere uso cosi un termine militare (imb....... )Cesare Silvestri ha scritto:Salve a tutti!!!
-
imparziale
- Altruista

Cesare Silvestri ha scritto:Senti un pò "imparziale" ma non è che sei un pò esaurito? Ma quando eri in servizio ti comportavi cosi per caso?
Caro sottocapo- Non ero carabiniere ma Isp.Sups dell Polizia- Quando ti do le notizie che ti interessano tutto va bene,quano dico che dormi ti arrabbi-
Ma a quale categoria di soldati appartieni ? Io quando era in servizio quelli che dormivano li lasciavo in caserma di piantone-
Per quanto riguarda all'esaurimento ,quello mi viene quando leggo le domande che fanno gente come te,allora mi aumenta anche il colesterolo
-
Cesare Silvestri
- Disponibile

Ah eri un Ispettore Superiore di Polizia? Allora onore all'Arma dei Carabinieri... Io sono un Ispettore Capo della Polizia Penitenziaria in congedo ... beh come direbbe il grande " TOTO' "... la madre degli stolti è sempre incinta ...
Ti saluto cordialmente!!!
Ti saluto cordialmente!!!
-
tuonobianco
- Sostenitore

Ciao tuonobianco,
hai risposto ad un vecchio post del giugno 2012, spero vivamente che il collega nel frattempo abbia risolto positivamente.
hai risposto ad un vecchio post del giugno 2012, spero vivamente che il collega nel frattempo abbia risolto positivamente.
-
tuonobianco
- Sostenitore

almeno rimane traccia se serve a qualcuno visto nessuno lo ha fatto.