Si biudix, anch'io sono totalmente d'accordo con vovoforum, infatti, molto probabilmente, sarà uno dei motivi per cui sarò costretto a non dare più alcun numero o cifra su questo forum, il problema non è da poco, purtroppo aveva ragione il grande amico gino59, Tu dai delle cifre in perfetta buona fede, ovviamente, e chi le riceve invece vuole sentire dell'altro, e così non si può andare avanti, anche in privato tantissime persone mi chiedono delucidazioni che io puntualmente dò, però alcuni, non tutti per fortuna, "e ma io ho sentito questo, ho sentito quello, mi hanno detto che, ma è troppo poco, pensavo di più, hai sbagliato i calcoli, non sei attendibile". Credetemi è difficile lavorare in queste condizioni!!!!!biudix62 ha scritto:premetto che non e' colpa di nessuno se si e' ritrovato nel sistema contributivo per via dell'eta' anagrafica, pero' sono daccordo con vovoforum. spero che le pretese del collega gio' siano dovute senza alcun modo offensivo, pensando che effettivamente ci sono colleghi sfortunati, che non riescono, e alcuni che andranno in pensione, non riusciranno mai a prendere la cifra di tutto rispetto. Io se mi posso permettere senza fare il moralizzatore, non sto a dire se sono pochi o no. pero' alcuni commenti se si possono evitare e meglio- (con i tempi che corrono) saluti a tutti

Poi certamente ci sono cifre e cifre come dice vovoforum, uno è aver da ridire quando sono basse, l'altro è invece, quando queste sono piuttosto alte ed infastidiscono chi non le raggiungerà mai!!!!!!!!

C'è da meditare!!!!!!!

Saluti a tutti