Ti posto mp quando ho info più dettagliate e certe…ciao
Ps ….dimenticavo…. chiudo definitivamente i miei post su questo argomento .. perché ho capito che dopo gli ultimi 22 anni tra decreti di congedo, leggi e circolari di stato giuridico, avanzamento e quant’altro, non ci ho capito una mazza …se ancora gli “scienziati” degli uffici amministrativi continuano a dire certe “stronzate” ai colleghi sul decadimento…(poi può darsi che abbiano la palla di vetro e da scienziati si sono trasformati anche in veggenti)
Caro Amico Stoca ti ringrazio di cuore per le buone notizie, sei sempre " sul pezzo" e sei veramente utile in questo forum, perdona ma ti considero un amico vero anche se non ci siamo mai incontrati.....
Mi si spezza il cuore nel leggere quello che hanno scritto i colleghi ultimi intervenuti......
spero sia solo l'intervento di amministrativi ignoranti, consiglio di chiedere chi' e' il responsabile ammistrativo per sapere chi sta omettendo l'eventuale procedura sul decadimento per il superamento dei 731 gg, che se non e' cambiata' in questi gg. ha un iter semplicissimo e consolidato.
Auguri a tutti ne abbiamo veramente bisogno.