Superamento giorni

Diritto Militare e per le Forze di Polizia
Feed - L'Avv. Giorgio Carta risponde

Moderatore: Avv. Giorgio Carta

Regole del forum
Questo servizio è gratuito ed i quesiti rivolti all'avvocato Giorgio Carta saranno evasi compatibilmente con i suoi impegni professionali. Riceveranno risposta solo i quesiti pubblicati nell’area pubblica, a beneficio di tutti i frequentatori del forum. Nel caso si intenda ricevere una consulenza riservata e personalizzata , l’avvocato Carta è reperibile ai recapiti indicati sul sito www.studiolegalecarta.com, ma la prestazione professionale è soggetta alle vigenti tariffe professionali.
Rispondi
Francesco Di Maio
Appena iscritto
Appena iscritto
Messaggi: 1
Iscritto il: dom mag 27, 2012 2:31 am

Superamento giorni

Messaggio da Francesco Di Maio »

Buona sera sono un 1 c.m in spe ho 15 anni di servizio attualmente in malattia per causa non dipendente dal servizio sono arrivato a piu di 700 giorni nei 5 anni solo dieci giorni fa mi e stato comunicato che sono arrivato a limite e che dopo tale periodo mi congederanno d'ufficio premetto che non ho ricevuto niente di scritto che attesta ciò niente di notificato solo verbale ma e così semplice che la Cmo mi congederà senza darmi niente ne transito in ruolo civile ne altro.

La ringrazio anticipatamente per la sua risposta

http://forum.grnet.it/l-avvocato-rispon ... eno#p12369" onclick="window.open(this.href);return false;

http://forum.grnet.it/marescialli-f51/c ... html#p6700" onclick="window.open(this.href);return false;





.


Avatar utente
Avv. Giorgio Carta
Professionista
Professionista
Messaggi: 2230
Iscritto il: ven apr 03, 2009 9:14 am

Re: Superamento giorni

Messaggio da Avv. Giorgio Carta »

Anche se la comunicazione è avvenuta a voce (ed effettivamente dovrebbero invece farla per iscritto), non trascuri la cosa perché il superamento dei 730 giorni determina comunque il congedamento.
Se lei desidera transitare nei ruoli civili dell'Amministrazione deve ottenere di farsi dichiarare permanentemente non idoeno al servizio militare prima che sia stato superato il suddetto limite dei 730 giorni.
in bocca al lupo,
Avv. Giorgio Carta
Rispondi