ma come raschiando il fondo?! se in questo periodo ci sono meno pensionamenti a causa dell'innalzamento dell'ètà come fanno a dire che non hanno fondi!!! Lo so che dobbiamo avere pazienza, e anche io ho stimato sett ott per vedere qualcosa, ma vi pare giusto?! e se uno non avesse da parte qualcosina come farebbe... altro che suicidi di stato!!! dopo aver servito lo stato per minimo 20 anni e chi per 30 e anche di piu... che vergogna è un vero e proprio schifo!!! oh scusate lo sfogo, ma ogni tanto ci vuolelino ha scritto:Caro Vovo e' dura ma dobbiamo avere solo pazienza penso arriveremo verso settembre-ottobre e sembra che stiano raschiando il fondo.vovoforum ha scritto:auguroni a stefanok2 goditi la pensione piu a lungo possibile, almeno è una cifra decente, visto che sei partito ben 8 anni prima di me, te la meriti tutta... ora speriamo che arrivi qualche novità anche a me a lino e a tutti quelli che sono in attesa... senza stipendio e senza pensione!!!
Una bella notizia confermo il periodo di aspettativa speciale viene riconosciuto, sembrava ci fossero di nuovo problemi ora pare siano rientrati.
Che confusione poveri noi,
un abbraccio .