Buona sera a tutti,
sono nuovo del forum e vorrei chiedere a chi ne sa più di me quanto dovrei prendere di pensione di inabilità con riforma assoluta dal servizio gdf.
Attualmente lo stipendio, da m.o., è 1700 euro netti, senza alcuna indennità e/ o assegni etc. . Anni di servizio effettivi 14 e 6 mesi
Secondo voi arrivo a 1000 euro?
grazie a tutti per l'aiuto.
Pensione inabilità Maresciallo ordinacon 15 anni di servizio
Re: Pensione inabilità Maresciallo ordinacon 15 anni di serv
Ciao Marco, purtroppo Tu sei completamente sistema "contributivo", in quanto se non ho conteggiato male ti sei arruolato a fine '97, non arrivi assolutamente a prendere quella cifra, occhio e croce sarai sui 700 - 800 euro!!!!!!marcosantoro ha scritto:Buona sera a tutti,
sono nuovo del forum e vorrei chiedere a chi ne sa più di me quanto dovrei prendere di pensione di inabilità con riforma assoluta dal servizio gdf.
Attualmente lo stipendio, da m.o., è 1700 euro netti, senza alcuna indennità e/ o assegni etc. . Anni di servizio effettivi 14 e 6 mesi
Secondo voi arrivo a 1000 euro?
grazie a tutti per l'aiuto.
In bocca al lupo comunque!!!!!!

Saluti
Messaggio da marcosantoro »
Ciao lory61,
grazie per la risposta.
Mi sembrano pochi comunque, per sentito dire, a parità di condizioni e grado ho sentito di colleghi che percepiscono 1200 circa..
ma nessuno sa dirmi con esattezza come calcolare o a chi rivolgermi per sapere qualcosa di più preciso?
grazie ancora.
grazie per la risposta.
Mi sembrano pochi comunque, per sentito dire, a parità di condizioni e grado ho sentito di colleghi che percepiscono 1200 circa..
ma nessuno sa dirmi con esattezza come calcolare o a chi rivolgermi per sapere qualcosa di più preciso?
grazie ancora.
Caro Marco, purtroppo essendo un contributivo pure percepirai al massimo le cifre che ti ha indicato Lory.marcosantoro ha scritto:Ciao lory61,
grazie per la risposta.
grazie ancora.
Chi ti ha detto 1200 euro ti ha detto cifre non corrispondenti al vero.
ciao e auguri.
Per Aspera ad Astra!!!!
Ciao Lino, beh forse il sentito dire di Marco si riferisce a qualche collega che ha moglie e 4 o 5 figli a carico!!!!!!!!lino ha scritto:Caro Marco, purtroppo essendo un contributivo pure percepirai al massimo le cifre che ti ha indicato Lory.marcosantoro ha scritto:Ciao lory61,
grazie per la risposta.
grazie ancora.
Chi ti ha detto 1200 euro ti ha detto cifre non corrispondenti al vero.
ciao e auguri.

Adesso capisco perchè qualche collega del forum non voleva più dare numeri, purtroppo lo capisco pure, è dura sentirsi dire delle cifre (reali purtroppo) ma molto inferiori alle aspettative!!!!!!

Saluti sinceri
Messaggio da Nurse2011 »
Caro Maresciallo, 16 anni, 4 mesi effettivi....pensione 692 €....con figlia e moglie.....ciao ciao
Rispondi
6 messaggi
• Pagina 1 di 1
Vai a
- GENERALE
- ↳ Annunci e Regole importanti
- CONSULENZA LEGALE PER I MILITARI E LE FORZE DI POLIZIA
- ↳ L'Avv. Giorgio Carta risponde
- CONSULENZA LEGALE SU CONTENZIOSI CIVILI
- ↳ L'Avv. Giovanni Carta risponde
- PREVIDENZA SOCIALE
- ↳ CALCOLI PENSIONISTICI
- ↳ ASPETTATIVA - CAUSE DI SERVIZIO - EQUO INDENNIZZO - PENSIONE PRIVILEGIATA ORDINARIA E TABELLARE
- ↳ VITTIME DEL TERRORISMO, DOVERE E CRIMINALITÀ
- ↳ ISTRUZIONI PER LA CONCESSIONE DELLA SPECIALE ELARGIZIONE PREVISTA PER LE VITTIME DEL SERVIZIO
- SALUTE E BENESSERE FORZE ARMATE E FORZE DI POLIZIA
- ↳ Psicologia
- ↳ La Dott.ssa Alessandra D'Alessio risponde
- LEXETICA - ASSISTENZA LEGALE E MEDICO LEGALE
- ↳ IL LEGALE RISPONDE
- ↳ IL MEDICO LEGALE RISPONDE
- FORZE DI POLIZIA
- ↳ CARABINIERI
- ↳ POLIZIA DI STATO
- ↳ News Polizia di Stato
- ↳ GUARDIA DI FINANZA
- ↳ POLIZIA PENITENZIARIA