Pensione inabilità Maresciallo ordinacon 15 anni di servizio

Feed - GUARDIA DI FINANZA

Rispondi
marcosantoro

Pensione inabilità Maresciallo ordinacon 15 anni di servizio

Messaggio da marcosantoro »

Buona sera a tutti,

sono nuovo del forum e vorrei chiedere a chi ne sa più di me quanto dovrei prendere di pensione di inabilità con riforma assoluta dal servizio gdf.

Attualmente lo stipendio, da m.o., è 1700 euro netti, senza alcuna indennità e/ o assegni etc. . Anni di servizio effettivi 14 e 6 mesi

Secondo voi arrivo a 1000 euro?

grazie a tutti per l'aiuto.

lory61
Sostenitore
Sostenitore

Re: Pensione inabilità Maresciallo ordinacon 15 anni di serv

Messaggio da lory61 »

marcosantoro ha scritto:Buona sera a tutti,

sono nuovo del forum e vorrei chiedere a chi ne sa più di me quanto dovrei prendere di pensione di inabilità con riforma assoluta dal servizio gdf.

Attualmente lo stipendio, da m.o., è 1700 euro netti, senza alcuna indennità e/ o assegni etc. . Anni di servizio effettivi 14 e 6 mesi

Secondo voi arrivo a 1000 euro?

grazie a tutti per l'aiuto.
Ciao Marco, purtroppo Tu sei completamente sistema "contributivo", in quanto se non ho conteggiato male ti sei arruolato a fine '97, non arrivi assolutamente a prendere quella cifra, occhio e croce sarai sui 700 - 800 euro!!!!!!
In bocca al lupo comunque!!!!!! :) :)
Saluti
marcosantoro

Messaggio da marcosantoro »

Ciao lory61,

grazie per la risposta.

Mi sembrano pochi comunque, per sentito dire, a parità di condizioni e grado ho sentito di colleghi che percepiscono 1200 circa..

ma nessuno sa dirmi con esattezza come calcolare o a chi rivolgermi per sapere qualcosa di più preciso?

grazie ancora.
lino
Staff Moderatori
Staff Moderatori

Messaggio da lino »

marcosantoro ha scritto:Ciao lory61,

grazie per la risposta.

Mi sembrano pochi comunque, per sentito dire, a parità di condizioni e grado ho sentito di colleghi che percepiscono 1200 circa..

ma nessuno sa dirmi con esattezza come calcolare o a chi rivolgermi per sapere qualcosa di più preciso?

grazie ancora.
Caro Marco, purtroppo essendo un contributivo pure percepirai al massimo le cifre che ti ha indicato Lory.
Chi ti ha detto 1200 euro ti ha detto cifre non corrispondenti al vero.
ciao e auguri.
Per Aspera ad Astra!!!!
lory61
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da lory61 »

lino ha scritto:
marcosantoro ha scritto:Ciao lory61,

grazie per la risposta.

grazie ancora.
Caro Marco, purtroppo essendo un contributivo pure percepirai al massimo le cifre che ti ha indicato Lory.
Chi ti ha detto 1200 euro ti ha detto cifre non corrispondenti al vero.
ciao e auguri.
Ciao Lino, beh forse il sentito dire di Marco si riferisce a qualche collega che ha moglie e 4 o 5 figli a carico!!!!!!!! :lol: :lol: :lol: :lol:
Adesso capisco perchè qualche collega del forum non voleva più dare numeri, purtroppo lo capisco pure, è dura sentirsi dire delle cifre (reali purtroppo) ma molto inferiori alle aspettative!!!!!! :? :?
Saluti sinceri
Nurse2011

Messaggio da Nurse2011 »

Caro Maresciallo, 16 anni, 4 mesi effettivi....pensione 692 €....con figlia e moglie.....ciao ciao
Rispondi