Quanto tempo passa in genere per depositare l'appello al consiglio di stato?
Ho ottenuto una sentenza breve al tar a febbraio,ho fatto appello avverso sentenza ma ancora nn risulta il deposito.Grazie
consiglio di stato
Moderatore: Avv. Giorgio Carta
Regole del forum
Questo servizio è gratuito ed i quesiti rivolti all'avvocato Giorgio Carta saranno evasi compatibilmente con i suoi impegni professionali. Riceveranno risposta solo i quesiti pubblicati nell’area pubblica, a beneficio di tutti i frequentatori del forum. Nel caso si intenda ricevere una consulenza riservata e personalizzata , l’avvocato Carta è reperibile ai recapiti indicati sul sito www.studiolegalecarta.com, ma la prestazione professionale è soggetta alle vigenti tariffe professionali.
Questo servizio è gratuito ed i quesiti rivolti all'avvocato Giorgio Carta saranno evasi compatibilmente con i suoi impegni professionali. Riceveranno risposta solo i quesiti pubblicati nell’area pubblica, a beneficio di tutti i frequentatori del forum. Nel caso si intenda ricevere una consulenza riservata e personalizzata , l’avvocato Carta è reperibile ai recapiti indicati sul sito www.studiolegalecarta.com, ma la prestazione professionale è soggetta alle vigenti tariffe professionali.
-
melacavo49
Re: consiglio di stato
angelus ha scritto:Quanto tempo passa in genere per depositare l'appello al consiglio di stato?
Ho ottenuto una sentenza breve al tar a febbraio,ho fatto appello avverso sentenza ma ancora nn risulta il deposito.Grazie
Dipende dal tuo avvocato quando ha depositato il ricorso-
Comunque tu stesso puo cercarlo su sito della giustizia amministrativa -nella pagina ricerca ricorsi in appello
Re: consiglio di stato
Tale informazione e' fornita dalla segreteria competente.
Dove trovo il numero di telefono della segreteria?
Dove trovo il numero di telefono della segreteria?
Ora il tuo Forum anche su Telegram