Quanto tempo passa in genere per depositare l'appello al consiglio di stato?
Ho ottenuto una sentenza breve al tar a febbraio,ho fatto appello avverso sentenza ma ancora nn risulta il deposito.Grazie
consiglio di stato
Moderatore: Avv. Giorgio Carta
Regole del forum
Questo servizio è gratuito ed i quesiti rivolti all'avvocato Giorgio Carta saranno evasi compatibilmente con i suoi impegni professionali. Riceveranno risposta solo i quesiti pubblicati nell’area pubblica, a beneficio di tutti i frequentatori del forum. Nel caso si intenda ricevere una consulenza riservata e personalizzata , l’avvocato Carta è reperibile ai recapiti indicati sul sito www.studiolegalecarta.com, ma la prestazione professionale è soggetta alle vigenti tariffe professionali.
Questo servizio è gratuito ed i quesiti rivolti all'avvocato Giorgio Carta saranno evasi compatibilmente con i suoi impegni professionali. Riceveranno risposta solo i quesiti pubblicati nell’area pubblica, a beneficio di tutti i frequentatori del forum. Nel caso si intenda ricevere una consulenza riservata e personalizzata , l’avvocato Carta è reperibile ai recapiti indicati sul sito www.studiolegalecarta.com, ma la prestazione professionale è soggetta alle vigenti tariffe professionali.
-
melacavo49
Re: consiglio di stato
angelus ha scritto:Quanto tempo passa in genere per depositare l'appello al consiglio di stato?
Ho ottenuto una sentenza breve al tar a febbraio,ho fatto appello avverso sentenza ma ancora nn risulta il deposito.Grazie
Dipende dal tuo avvocato quando ha depositato il ricorso-
Comunque tu stesso puo cercarlo su sito della giustizia amministrativa -nella pagina ricerca ricorsi in appello
Re: consiglio di stato
Tale informazione e' fornita dalla segreteria competente.
Dove trovo il numero di telefono della segreteria?
Dove trovo il numero di telefono della segreteria?