confuso...
Re: confuso...
Ciao la tua amministrazzione deve mandare tutto il carteggio all'inpdap della tua residenza non e cambiato nulla anche sugli stati paga delle pensione compare inps e inpdap ciao auguri ristabilisciti presto
Re: confuso...
Caro Luigi , ti faccio i migliori auguri per la salute, penso comunque che hai fini economici non ti sia andata malissimo percepirai sui 1600-1650 piu' un 10% per la ottava riconosciuta .cecione ha scritto:Vorrei aggiornare la situazione...in data 11.04.2012 la cmo di Roma mi ha riformato 8 dopo 500gg di aspettativa)con una 2^ Cat. ( credo sia un cumolo tra una ottava riconosciuta e la patologia oncologica attuale). La riforma è totale senza possibilità d'impiego nei servizi civili.
Il mio Comando brancola nel Buio...( tra INPS ED INPDAP) circa a chi e come devo presentare la domanda di monetizzazione delle ferie non godute, e la domanda di pensione provilegiata: Insomma io non sto benissimo e cominciare a girare per gli uffici amm.vi è un aggravio. Credevo fossero in gardo di fare tutto da soli...ma sembra che debba essere io a muovermi.
Ogni vostro competente suggerimento è utile...i conteggi li stanno facendo al retla...e solo quando avranno fatto l'atto dispositivo saprò quanto prenderò...dopo 31 anni effettivi con il grado di lgt.
Grazie a tutti Luigi
La monetizzazione delle ferie e pur semplice e la DEVONO pagare, per non sbagliare fai due righe chiedendone appunto il pagamento al tuo comando magari facendo un riepilogo delle ferie non fruite nel periodo di malattia..... comunque non possono non sapere come sono i meccanismi !!!!
Stessa cosa per la privilegiata.
ciao ti auguro ogni bene .
lino.
Per Aspera ad Astra!!!!
Rispondi
17 messaggi
- Precedente
- 1
- 2
Vai a
- GENERALE
- ↳ Annunci e Regole importanti
- CONSULENZA LEGALE PER I MILITARI E LE FORZE DI POLIZIA
- ↳ L'Avv. Giorgio Carta risponde
- CONSULENZA LEGALE SU CONTENZIOSI CIVILI
- ↳ L'Avv. Giovanni Carta risponde
- PREVIDENZA SOCIALE
- ↳ CALCOLI PENSIONISTICI
- ↳ ASPETTATIVA - CAUSE DI SERVIZIO - EQUO INDENNIZZO - PENSIONE PRIVILEGIATA ORDINARIA E TABELLARE
- ↳ VITTIME DEL TERRORISMO, DOVERE E CRIMINALITÀ
- ↳ ISTRUZIONI PER LA CONCESSIONE DELLA SPECIALE ELARGIZIONE PREVISTA PER LE VITTIME DEL SERVIZIO
- SALUTE E BENESSERE FORZE ARMATE E FORZE DI POLIZIA
- ↳ Psicologia
- ↳ La Dott.ssa Alessandra D'Alessio risponde
- LEXETICA - ASSISTENZA LEGALE E MEDICO LEGALE
- ↳ IL LEGALE RISPONDE
- ↳ IL MEDICO LEGALE RISPONDE
- FORZE DI POLIZIA
- ↳ CARABINIERI
- ↳ POLIZIA DI STATO
- ↳ News Polizia di Stato
- ↳ GUARDIA DI FINANZA
- ↳ POLIZIA PENITENZIARIA