confuso...

Feed - GUARDIA DI FINANZA

Avatar utente
spartagus
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 498
Iscritto il: dom nov 27, 2011 2:48 pm

Re: confuso...

Messaggio da spartagus »

Ciao la tua amministrazzione deve mandare tutto il carteggio all'inpdap della tua residenza non e cambiato nulla anche sugli stati paga delle pensione compare inps e inpdap ciao auguri ristabilisciti presto


Avatar utente
lino
Staff Moderatori
Staff Moderatori
Messaggi: 5874
Iscritto il: sab mar 06, 2010 11:25 pm

Re: confuso...

Messaggio da lino »

cecione ha scritto:Vorrei aggiornare la situazione...in data 11.04.2012 la cmo di Roma mi ha riformato 8 dopo 500gg di aspettativa)con una 2^ Cat. ( credo sia un cumolo tra una ottava riconosciuta e la patologia oncologica attuale). La riforma è totale senza possibilità d'impiego nei servizi civili.
Il mio Comando brancola nel Buio...( tra INPS ED INPDAP) circa a chi e come devo presentare la domanda di monetizzazione delle ferie non godute, e la domanda di pensione provilegiata: Insomma io non sto benissimo e cominciare a girare per gli uffici amm.vi è un aggravio. Credevo fossero in gardo di fare tutto da soli...ma sembra che debba essere io a muovermi.
Ogni vostro competente suggerimento è utile...i conteggi li stanno facendo al retla...e solo quando avranno fatto l'atto dispositivo saprò quanto prenderò...dopo 31 anni effettivi con il grado di lgt.

Grazie a tutti Luigi
Caro Luigi , ti faccio i migliori auguri per la salute, penso comunque che hai fini economici non ti sia andata malissimo percepirai sui 1600-1650 piu' un 10% per la ottava riconosciuta .
La monetizzazione delle ferie e pur semplice e la DEVONO pagare, per non sbagliare fai due righe chiedendone appunto il pagamento al tuo comando magari facendo un riepilogo delle ferie non fruite nel periodo di malattia..... comunque non possono non sapere come sono i meccanismi !!!!
Stessa cosa per la privilegiata.
ciao ti auguro ogni bene .
lino.
Per Aspera ad Astra!!!!
Rispondi