CALL-CENTER CAUSE DI SERVIZIO

Feed - CARABINIERI

Rispondi
ORIGLIO FRANCESCO
Affidabile
Affidabile

CALL-CENTER CAUSE DI SERVIZIO

Messaggio da ORIGLIO FRANCESCO »

Cari colleghi, ho letto in un post precedente, di cui non riesco a trovare, l'esistenza di un nunero di telefono per poter sapere se una causa di servizio è stata riconosciuta. Qualcuno sa darmi il post o il numero di telefono?
Anticipatamente ringrazio.

lory61
Sostenitore
Sostenitore

Re: CALL-CENTER CAUSE DI SERVIZIO

Messaggio da lory61 »

ORIGLIO FRANCESCO ha scritto:Cari colleghi, ho letto in un post precedente, di cui non riesco a trovare, l'esistenza di un nunero di telefono per poter sapere se una causa di servizio è stata riconosciuta. Qualcuno sa darmi il post o il numero di telefono?
Anticipatamente ringrazio.
Ciao Francè, è vero lo avevo postato anch'io tempo fà, ma sinceramente non ricordo bene a chi, per fortuna sono riuscito a reperire i dati, devi chiamare l'Ufficio Relazioni con il Pubblico (URP) del Ministero Difesa ed il munero è il seguente: 06/517051008 - 9 - 10 - 11 - 12, indirizzo e-mail urp@previmil.difesa.it. A me avevano detto picche!!!!!!! :(
A Te speriamo l'abbiano riconosciuta!!! In bocca al lupo!!!!! :) :) :)
Spero di esserti stato di aiuto, Ti saluto cordialmente.
ORIGLIO FRANCESCO
Affidabile
Affidabile

Grazie lory61, sei sempre pronto, e crepi il lupo.
ciao.
Insoddisfatto

Messaggio da Insoddisfatto »

Per conoscere la posizione della tua pratica sanitaria e sapere se la/le patologie ti sono stata riconosciute o meno devi chiamare l'URP del Comitato di Verifica a questo numero 06/4761894, tieni a portata di mano la documentazione che ti hanno già notificato, perchè oltre le generalità ti chiederanno nnrr di prot, elenco spedizione ecc. sono molto gentili e ti dicono tutto passo passo l'iter seguito ed a che punto si trova la pratica.
ORIGLIO FRANCESCO
Affidabile
Affidabile

Grazie insoddisfatto, ho gia pronti tutti i documenti, e speriamo bene.
Ciao.
semaig
Altruista
Altruista

Messaggio da semaig »

Se ti può interessare ti allego la mail dcst.dag@pec.mef.gov.it, io scrivendoa questo indirizzo ho avuto quanto mi necessitava senza problemi.
semaig
Altruista
Altruista

Messaggio da semaig »

Piccola dimenticanza relativa al post precedente, la mail deve essere inoltrata come posta certificata, rispondono velocemente con i dati richiesti.
ORIGLIO FRANCESCO
Affidabile
Affidabile

Ciao semaig,grazie, le provo tutte, questo pomeriggio ho telefonato e mi hanno risposto, gentilmente, che le istanze si trovano in aula per la firma, per l'invio al Comando Gen. Arma, e di ritelefonare di nuovo, tranquillamente,la settimana prossima.
Cordiali saluti.
Insoddisfatto

Messaggio da Insoddisfatto »

A me è dal mese di ottobre 2011 che hanno riconosciuto lo Stato Ansioso SI dipendente da causa di servizio, a novembre 2011 la pratica sanitaria è stata restituita a previmiles; a dicembre 2011 era già stato firmato il decreto di liquidazione ma non c'erano i soldi, quindi è stato rimandato alla finanziaria 2012. Ho chiamato nuovamente a febbraio - marzo e aprile, e mi rispondono sempre che il decreto non è stato ancora firmato. Vai a capire cosa si inventano
ORIGLIO FRANCESCO
Affidabile
Affidabile

Insoddisfatto ha scritto:A me è dal mese di ottobre 2011 che hanno riconosciuto lo Stato Ansioso SI dipendente da causa di servizio, a novembre 2011 la pratica sanitaria è stata restituita a previmiles; a dicembre 2011 era già stato firmato il decreto di liquidazione ma non c'erano i soldi, quindi è stato rimandato alla finanziaria 2012. Ho chiamato nuovamente a febbraio - marzo e aprile, e mi rispondono sempre che il decreto non è stato ancora firmato. Vai a capire cosa si inventano
Mi ha risposto un'operatrice del Ministero Economia e Finanza, sono curioso di sapere cosa mi dirà la settimana prossima.
Rispondi