CALL-CENTER CAUSE DI SERVIZIO
-
- Affidabile
CALL-CENTER CAUSE DI SERVIZIO
Messaggio da ORIGLIO FRANCESCO »
Cari colleghi, ho letto in un post precedente, di cui non riesco a trovare, l'esistenza di un nunero di telefono per poter sapere se una causa di servizio è stata riconosciuta. Qualcuno sa darmi il post o il numero di telefono?
Anticipatamente ringrazio.
Re: CALL-CENTER CAUSE DI SERVIZIO
Ciao Francè, è vero lo avevo postato anch'io tempo fà, ma sinceramente non ricordo bene a chi, per fortuna sono riuscito a reperire i dati, devi chiamare l'Ufficio Relazioni con il Pubblico (URP) del Ministero Difesa ed il munero è il seguente: 06/517051008 - 9 - 10 - 11 - 12, indirizzo e-mail urp@previmil.difesa.it. A me avevano detto picche!!!!!!!ORIGLIO FRANCESCO ha scritto:Cari colleghi, ho letto in un post precedente, di cui non riesco a trovare, l'esistenza di un nunero di telefono per poter sapere se una causa di servizio è stata riconosciuta. Qualcuno sa darmi il post o il numero di telefono?

A Te speriamo l'abbiano riconosciuta!!! In bocca al lupo!!!!!

Spero di esserti stato di aiuto, Ti saluto cordialmente.
-
- Affidabile
Grazie lory61, sei sempre pronto, e crepi il lupo.
ciao.
ciao.
Messaggio da Insoddisfatto »
Per conoscere la posizione della tua pratica sanitaria e sapere se la/le patologie ti sono stata riconosciute o meno devi chiamare l'URP del Comitato di Verifica a questo numero 06/4761894, tieni a portata di mano la documentazione che ti hanno già notificato, perchè oltre le generalità ti chiederanno nnrr di prot, elenco spedizione ecc. sono molto gentili e ti dicono tutto passo passo l'iter seguito ed a che punto si trova la pratica.
-
- Affidabile
Grazie insoddisfatto, ho gia pronti tutti i documenti, e speriamo bene.
Ciao.
Ciao.
Se ti può interessare ti allego la mail dcst.dag@pec.mef.gov.it, io scrivendoa questo indirizzo ho avuto quanto mi necessitava senza problemi.
-
- Affidabile
Ciao semaig,grazie, le provo tutte, questo pomeriggio ho telefonato e mi hanno risposto, gentilmente, che le istanze si trovano in aula per la firma, per l'invio al Comando Gen. Arma, e di ritelefonare di nuovo, tranquillamente,la settimana prossima.
Cordiali saluti.
Cordiali saluti.
Messaggio da Insoddisfatto »
A me è dal mese di ottobre 2011 che hanno riconosciuto lo Stato Ansioso SI dipendente da causa di servizio, a novembre 2011 la pratica sanitaria è stata restituita a previmiles; a dicembre 2011 era già stato firmato il decreto di liquidazione ma non c'erano i soldi, quindi è stato rimandato alla finanziaria 2012. Ho chiamato nuovamente a febbraio - marzo e aprile, e mi rispondono sempre che il decreto non è stato ancora firmato. Vai a capire cosa si inventano
-
- Affidabile
Mi ha risposto un'operatrice del Ministero Economia e Finanza, sono curioso di sapere cosa mi dirà la settimana prossima.Insoddisfatto ha scritto:A me è dal mese di ottobre 2011 che hanno riconosciuto lo Stato Ansioso SI dipendente da causa di servizio, a novembre 2011 la pratica sanitaria è stata restituita a previmiles; a dicembre 2011 era già stato firmato il decreto di liquidazione ma non c'erano i soldi, quindi è stato rimandato alla finanziaria 2012. Ho chiamato nuovamente a febbraio - marzo e aprile, e mi rispondono sempre che il decreto non è stato ancora firmato. Vai a capire cosa si inventano
Vai a
- GENERALE
- ↳ Annunci e Regole importanti
- CONSULENZA LEGALE PER I MILITARI E LE FORZE DI POLIZIA
- ↳ L'Avv. Giorgio Carta risponde
- CONSULENZA LEGALE SU CONTENZIOSI CIVILI
- ↳ L'Avv. Giovanni Carta risponde
- PREVIDENZA SOCIALE
- ↳ CALCOLI PENSIONISTICI
- ↳ ASPETTATIVA - CAUSE DI SERVIZIO - EQUO INDENNIZZO - PENSIONE PRIVILEGIATA ORDINARIA E TABELLARE
- ↳ VITTIME DEL TERRORISMO, DOVERE E CRIMINALITÀ
- ↳ ISTRUZIONI PER LA CONCESSIONE DELLA SPECIALE ELARGIZIONE PREVISTA PER LE VITTIME DEL SERVIZIO
- SALUTE E BENESSERE FORZE ARMATE E FORZE DI POLIZIA
- ↳ Psicologia
- ↳ La Dott.ssa Alessandra D'Alessio risponde
- LEXETICA - ASSISTENZA LEGALE E MEDICO LEGALE
- ↳ IL LEGALE RISPONDE
- ↳ IL MEDICO LEGALE RISPONDE
- FORZE DI POLIZIA
- ↳ CARABINIERI
- ↳ POLIZIA DI STATO
- ↳ News Polizia di Stato
- ↳ GUARDIA DI FINANZA
- ↳ POLIZIA PENITENZIARIA