ricorso 2a istanza cmo milano

Feed - POLIZIA PENITENZIARIA

Rispondi
carisma70

ricorso 2a istanza cmo milano

Messaggio da carisma70 »

ragazzi, prima di tutto saluto tutti gli utenti e snon contento di aver trovato un forum di colleghi che possano aiutarmi.
Sono un Ass.capo vorrei chiedervi un aiuto.
Dovrei fare ricorso in 2a istanza alla CMO di Milano potete aiutarmi, la mia segereteria non ha alcun prestampato in questione e non sa come muoversi.
Potrebbe qualche anima aiutarmi nella compilazione di detta richiesta?
A chi devo indirizzarla?
Qual'e l'indirizzo della CMO di milano?
Posso spediere detta istanza personalemnte o devo passare per forza di cose dalla mia segrteria.
Vi ringrazio per l'aiuto che mi darete.

franco 3382
Affidabile
Affidabile

Re: ricorso 2a istanza cmo milano

Messaggio da franco 3382 »

Centro Ospedaliero Militare " Annibaldi " Via Saint Bon n.7 Milano tel.02/40088358.
Questo dovrebbe essere l'indirizzo.Penso che dovresti spedire tramite la tua Segreteria,
che comunque si deve attivare affinchè il tuo ricorso vada in 2a Istanza.Se non sanno
come muoversi,anno solo da alzare il telefono ed informarsi nelle segreterie di altri
Istituti.Non so altro.Saluti.
carisma70

Re: ricorso 2a istanza cmo milano

Messaggio da carisma70 »

franco 3382 ha scritto:Centro Ospedaliero Militare " Annibaldi " Via Saint Bon n.7 Milano tel.02/40088358.
Questo dovrebbe essere l'indirizzo.Penso che dovresti spedire tramite la tua Segreteria,
che comunque si deve attivare affinchè il tuo ricorso vada in 2a Istanza.Se non sanno
come muoversi,anno solo da alzare il telefono ed informarsi nelle segreterie di altri
Istituti.Non so altro.Saluti.

Franco ti ringrazio tantissimo mi sono attivato proprio in questo affinche la mia pratica andasse a buon fine.
Ringrazio anche l'amico Elio che mi ha spiegato tutto perfettamente per filo e per segno i passi da svolgere per non incorrere in errori.
Grazie
Rispondi