Quando c'è stato il periodo natalizio ci hanno obbligato ad andare in licenza per 18 giorni (di cui 8 festivi e 10 lavorativi). Il giorno prima dell'inizio della licenza il comandante di compagnia ci riunì in aula per dirci che siamo stati molto fortunati perchè a quanto pareva NON ci avrebbero tolto nessun giorno di ordinaria poichè sui fogli di licenza c'era scritto quanto segue: tipo di licenza "SPECIALE PER FESTIVITA'" giorni 18 (di cui 0 computati)

Ovviamente ancora il foglio di licenza ce l'ho e lo conservo a casa mia, se non fosse che quando siamo partiti per le destinazioni finali ci è stata fatta una bella sorpresa... Nelle varie scartoffie c'era il foglio su cui c'erano scritte tutte le novità di servizio del singolo militare (giuramento licenze rmd ecc ecc) e a un certo punto c'era scritto licenza ordinaria per festività di natale 18 di cui 10 computate

Considerato che sto facendo il modulo K e ci obbligheranno ad andare in ordinaria anche per Pasqua (4 giorni di ordinaria ci tolgono), e che ho trasformato 9 giorni di RMD in ordinaria su consiglio del Comando (poichè mi hanno detto che altrimenti non avrò possibilità di rafferma con 9 gg di RMD), praticamente mi rimangono solo 5 giorni di ordinaria (28 - 10 - 4 - 9).
Ora non sò se essere incazzato o rassegnarmi su quei 10 giorni di natale computati che mi sono rimasti proprio sul gozzo

Quando tornerò al reparto, posso questionare questi 10 gg computati facendogli vedere che il foglio di quella licenza ne prevedeva 0 computati e non 10?

Grazie