gerardo.decristofano ha scritto:
Non e' per caso che hai una bozza per inoltrare domanda di monetizzazione di licenza non goduta.Ora ti faccio il prospetto delle licenze non godute:
Anno 2009 giorni restanti non fruite 10;
Anno 2010 giorni non goduti 45;
Anno 2011 giorni non goduti 45;
Ora mi domando e' dico sino al 24.2. quanti giorni mi spettano come viene effettuato il conteggio.
Grazie spero che sin ad oggi sono 100,gg, poi da calcolare dal 1.1.2012 alla data della Riforma cioe' 24.2.2012.
Presenta una normale domanda in carta semplice indirizzata al Nucleo Comando di Compagnia.
Io sottoscritto Gerardo Decristofano (cip. ), effettivo al_____________ chiede a Codesto Comando di voler inoltrare al Comando Generale dell'Arma dei CC - CNA - TEA di Chieti, la richiesta per la monetizzazione della licenza ordinaria non goduta, come di seguito esposto:
- anno 2009, gg. 10;
- anno 2010, gg. 45;
- anno 2011, gg. 45;
- anno 2012, gg. 7.
Sarà il Comandante della Compagnia che dovrà firmarne uno stampato già standardizzato dal CNA, ed il Nucleo Comando la invierà direttamente al sopracitato Ufficio.
La somma ti verrà accreditata presumibilmente entro 3 - 6 mesi.
Saluti ed in bocca al lupo
PS. Il conteggio relativo al 2012 va fatto in dodicesimi, praticamente ti spettano 3,75 gg. ogni mese, se questo supera i primi 15 giorni del mese stesso, quindi ti spetta anche febbraio. Chiaro????