Posticipo pensione
Posticipo pensione
Gentilissimi esperti ,sono un ass.te capo coord di poliziapenitenziaria,il 05/09 /26 compio 60 anni ,ma nonostante l'età non posso andare in pensione x mancanza di requisiti ,sono costretto ad andare a 62 anni ,cioè il 01/10 /28 ,questo slittamento mi farà perdere il moltiplicatore? Grazie anticipatamente
Re: Posticipo pensione
Ciao!
Assolutamente NO, anzi beneficerai di un coefficiente di trasformazione superiore legato all'età pensionabile, in aggiunta a due anni di contribuzione sia ai fini pensionistici che del TFS.
Infine, al rinnovo contrattuale 2028-2030.
Assolutamente NO, anzi beneficerai di un coefficiente di trasformazione superiore legato all'età pensionabile, in aggiunta a due anni di contribuzione sia ai fini pensionistici che del TFS.
Infine, al rinnovo contrattuale 2028-2030.
Ora il tuo Forum anche su Telegram

