Posticipo pensione

Forum della Polizia Penitenziaria: pensioni, concorsi, avanzamenti, trasferimenti, normativa per Funzionari, Ispettori, Sovrintendenti e Agenti.
Rispondi
manuelino
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 38
Iscritto il: dom apr 14, 2013 11:12 am

Posticipo pensione

Messaggio da manuelino »

Gentilissimi esperti ,sono un ass.te capo coord di poliziapenitenziaria,il 05/09 /26 compio 60 anni ,ma nonostante l'età non posso andare in pensione x mancanza di requisiti ,sono costretto ad andare a 62 anni ,cioè il 01/10 /28 ,questo slittamento mi farà perdere il moltiplicatore? Grazie anticipatamente
mauri64
Staff Moderatori
Staff Moderatori
Messaggi: 31471
Iscritto il: gio nov 15, 2018 4:27 pm

Re: Posticipo pensione

Messaggio da mauri64 »

Ciao!
Assolutamente NO, anzi beneficerai di un coefficiente di trasformazione superiore legato all'età pensionabile, in aggiunta a due anni di contribuzione sia ai fini pensionistici che del TFS.
Infine, al rinnovo contrattuale 2028-2030.
Rispondi
Ora il tuo Forum anche su Telegram
TELEGRAM