Buongiorno, devo sottoporre a questo forum un quesito che ritengo interessante anche x i colleghi in pensione che ne potrebbero avere beneficio...spero.
Sono a riposo x riforma da Ottobre del 2012 ed ho maturato il grado di B.C. durante il periodo di malattia.
Non ho mai fatto un giorno di lavoro con il nuovo grado, ma mi avevano assicurato che cmq avrei avuto diritto all'aumento stipendiale xchè dall'ultimo scatto da brig. nel 2005 erano passati 6 anni effettivi di lavoro+ 1 di malattia ma mai di sospensione.
Inoltre usufruisco del trascinamento x 19 anni d'imbarco c/o le motovedette della GdiF .
X effetto dell'eventuale aumento avrei diritto anche al ricalcolo del seguente.
In sostanza avevo/ho ancora diritto ad un adeguamento stipendiale ho nulla mi è dovuto x eventuale cessazione dei termini?
A voi l'ardua sentenza
Grazie
Assegnazione grado brigadiere capo
-
erpatata61
- Sostenitore

- Messaggi: 44
- Iscritto il: lun mar 12, 2012 9:48 pm
- Località: carrara
Re: Assegnazione grado brigadiere capo
Ciao!
Dai una letta al co. 2 lett. d dell'allegato.
Dai una letta al co. 2 lett. d dell'allegato.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
-
erpatata61
- Sostenitore

- Messaggi: 44
- Iscritto il: lun mar 12, 2012 9:48 pm
- Località: carrara
Re: Assegnazione grado brigadiere capo
In riferimento a quanto menzionato nella precedente missiva io non ero in aspettativa ma in malattia...anche in questo caso non mi spetta nulla?
Re: Assegnazione grado brigadiere capo
Hai scritto di aver fatto 1 anno di malattia.
Ora il tuo Forum anche su Telegram
